Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio sull'acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio sull'acquisto

    ciao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli

  • Font Size
    #2
    Ma se il tuo 636 non va affatto male perch? lo vuoi sostituire?

    E che uso ne fai, pista, strada??

    Comment


    • Font Size
      #3
      passa alla gixerina....non temere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by colognatomatteo
        ciao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli
        Se parli del k6 750 ti puoi anche affidare a quello che dicono i giornali poich? ne parlano benissimo,io ti posso dire che dalla R1 2003 sono passato al 750 e non tornerei indietro(senza nulla togliere alla R1).
        Cmq scenderesti da un 600 per passare alla potenza di una 1000 di 3 anni fa quindi fai tu.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di 750 k6

          Comment


          • Font Size
            #6
            parole sante...VAI DI 750 K6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne faccio uso pista e anche strada ma mi sono un po stancato di dover sempre tirare il collo alla moto per farla andare come m'intendo io!

              Comment


              • Font Size
                #8
                750 K6 e vedrai che non sbagli!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nayers
                  750 K6 e vedrai che non sbagli!!!!
                  .......e aggiungo che non te ne pentirai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elpaso1
                    .......e aggiungo che non te ne pentirai!
                    lo voglio prendere anche io il 750

                    per? non ci sono mai salito, com'?? bello caricato in avanti? corto?
                    (avevo un cbr 600 rr e mi trovavo bene con l'impostazione di guida essendo piccoletto di statura)
                    Lo fanno provare a qualche manifestazione tipo suzuki day?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michele76
                      lo voglio prendere anche io il 750

                      per? non ci sono mai salito, com'?? bello caricato in avanti? corto?
                      (avevo un cbr 600 rr e mi trovavo bene con l'impostazione di guida essendo piccoletto di statura)
                      Lo fanno provare a qualche manifestazione tipo suzuki day?
                      per essere piccola e' piccola,non troppo caricata in avanti,le suzuki sono le piu' comode del lotto,vai di pedane e il gioco e' fatto.

                      dalle mie parti i concessionari suzu ne hanno sempre una per far provare al cliente,vai da un conce ufficiale e vedrai che la trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by colognatomatteo
                        ciao a tutti volevo un consiglio da voi possessori di suzuki gsx-r ,sono indeciso se sostituire il mio kawasaki zx6r del 2004 che non va affatto male e passare al gsx 750 ma di questa moto so solo quello che dicono i giornali mi affido a voi !!! avevo pensato anche al 1000 ma per come guido io mi intimorisce un po'. attendo consigli

                        sar? difficile che qui dentro ti sconsiglino il suzu.......

                        aggiungo che sar? difficile in qualunque altro posto

                        vai di suzu,tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78
                          per essere piccola e' piccola,non troppo caricata in avanti,le suzuki sono le piu' comode del lotto,vai di pedane e il gioco e' fatto.
                          capito ma sar? una mia sega mentale, poi lieto di essere smentito, ma

                          moto comoda poco carica in avanti = avantreno ballerino?

                          dai ditemi di no almeno sto tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78
                            dalle mie parti i concessionari suzu ne hanno sempre una per far provare al cliente,vai da un conce ufficiale e vedrai che la trovi
                            ok grazie spero di provarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho il k5 e mi trovo da ***, forse andro contro corrente ma son convinto che se nn sei impallinato col dover avere l'ultimo modello con una cifra ridicola prendi ancora la mia e x quel che devi fare tu ? anche meglio
                              la mia x strada ? piu sfruttabile, o almeno cosi dicono i giornali, e x quel che rigurda l'avantreno.....b? ? granitico e sin dalla prima volta ti infonde una fiducia smisurata ( si nota che amo la mia moto )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X