Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo gsx-r 600/750 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo gsx-r 600/750 k7

    raga trovate la nuova gsx-r 2007 sul sito www.motoblog.it 05/08/2006

  • Font Size
    #2
    o se i jappi non modificano q.cosa ogni anno non sono neanche contenti...
    quelle strisciette rosse potevano risparmiarsele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Compri una moto e dopo 2 mesi ? vecchia!!!!!!!!!
      Ma vaff..............!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bo.....secondo me e' daidefotoshop,specialmente il 750



        Comment


        • Font Size
          #5
          che hanno di differenza ?? giusto le colorazioni delle carene che fanno schifo rispetto a quelle di ora.
          cmq non ho capito di cosa vi stupite e la solita colorazione che modifica l'anno dopo la moto rimane la stessa hanno scritto una cazzata che cambia il motore!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra tutto nella norma
            nulla di cui stupirsi
            chi acquister? nel 2007 dovr? pur avere qualcosa di diverso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lorisbatacchi
              Compri una moto e dopo 2 mesi ? vecchia!!!!!!!!!
              Ma vaff..............!
              "vecchia" commercialmente, se pensate di rivenderla... per recuperare i soldi spesi... basta un botto la buttate e addio piani finanziari a medio termine...
              io non la comprerei mai con queste intenzioni, ? un giocattolo da 10mila euro e me lo piglio per sfizio non per investimento.

              Lo so che "rode" non avere la moto all'ultimo grido perch? ? uscito il modello nuovo ma a me che ***** me ne frega? Mica la compro per andare al bar a metterlain mostra...

              Per me dopo 2 mesi o anche 2 anni la mia moto ? "nuova in quanto non l'ho presa usata" e rimane bella com'? quando l'ho scelta.

              Cmq anno prox mi riprendo la moto e piglio il settemmezzo
              se poi cambia poco prendo un usato di un anno (che ? ancora in garanzia) e spendo meno grazie alla svalutazione, c'? a chi rode e a chi invece fa piacere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il colore ci potrei pure stare....

                ma non ho mai sentito di moto modificate di motore dopo pochi mesi(tranne piccoli aggionamenti di dettaglio che le case neanche divulgano).

                Per il motore secondo me hanno scritto una grande fesseria anche perch? la moto in commercio ? da circa 5 mesi....

                E come la mettiamo per le giacenze dei cosiddetti "vecchi"K6??

                Chi la comprerebbe adesso sapendo di una nuova eventuale meccanica??
                Anzi se andate sul sito che porta le anteprime e non MOTOBLOG ma R&R in inglese se non ho capito male parla solo di colori e non di motori.

                Nn avrebbe senso.

                Cmq se non ricordo male:
                Avevo il 600 rr nel 2003,e nel 2005 ? uscito con le forche rovesciate ed i freni radiali.
                Idem il 1000 RR uscito nel 2004 e rinnovato nel 2006.
                Il kawa ZX 10 ? uscito nel 2004,ed ? stato cambiato nel 2006.
                Il gsx r 1000 ? uscito nel 2005 e lo vedremo nuovo nel 2007.

                Quindi se le statistiche non sono un opinione io dormirei tranquillo avendo il 750 K6,se usciranno nuove invece significa che dopo 5 mesi dalla vendita la Suzuki si ? accorta di avere fatto due bidoni di moto!(cosa che non credo proprio).
                Last edited by giuliano@; 05-08-06, 23:59.

                Comment

                X
                Working...
                X