Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! scappa la seconda!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP! scappa la seconda!!

    Mi scappa la seconda marcia del 750 2001, ho smontato il motore dalla moto ho smontato il cambio, ma ora mi serve sapere quale pezzo devo sostituire e andare a comprare alla SUZUKI!!! dai che mi serve il motore..... Difetto assai comune nelle 750 anno 2000, che la suzuki sostitui' in garanzia, ma il motore che ho comprato usato evidentemente non fu' portato a fare questa operazione, comunque MI SAPETE DIRE QUAL?E' STO PEZZO!!!!!!!
    Last edited by setteemezzo; 05-08-06, 17:05.

  • Font Size
    #2
    cio? apri un motore e non capisci quale pezzo non va? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti un po` azzardato !
      forse la seconda?..............Auguri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? il sincronizzatore della 2a consumato, cambia quello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se scappa legala.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avete minimamente idea di quanto potrebbe costare se lo facessi fare da mecca... La mia non lo f?, ma non ? stata portata al richiamo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovrebbe essere il selettore del cambio o detta anche in gergo forchetta del cabio che si sara sbeccata e non tiene bene la marcia dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                manuale d'officina ????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  com'? che si fa a rovinare questi pezzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grazio85
                    com'? che si fa a rovinare questi pezzi?
                    o per difetto di fabbrica ,o perche' chi usa la moto e' un orso bruno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambio

                      Per REKA, aprire e saperlo fare ? un conto, capire bene qual'? il pezzo ? un altro perch? le forchette sono sempre l?, non sono spaccate o disintegrate, quindi bisogna capire cosa allora gener? il difetto di fabbrica e quindi la sostituzione da parte della suzuki, gli ingranaggi sembrano apposto, una delle due forchette ? un po' logorata, forse sara' quella, a nessuno ? capitato??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, a 2 miei amici... E' la forchetta "debole", il prob. ? che se la usi (anche x poco) mangi l'ingranaggio della seconda e se i trucioli ti vanno in giro possono fare un macello.....

                        Io sono un p? allarmato xch? nella mia comincia a grattare fra la 1/2 e la 2/3 e non vorrei fosse quello , il mecca e quando gli chiesi quanto costava mi disse che erano 500? a salire

                        N.B.: Hai fatto stringere il bulloncino esterno del selettore, nelle prime serie non mettevano il frenafiletti e pian piano si svitava, una c@zzata che in mezzora ti mettono a posto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte il logoramento devi cercar di capire se ? dritta anche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by setteemezzo
                            Mi scappa la seconda marcia del 750 2001, ho smontato il motore dalla moto ho smontato il cambio, ma ora mi serve sapere quale pezzo devo sostituire e andare a comprare alla SUZUKI!!! dai che mi serve il motore..... Difetto assai comune nelle 750 anno 2000, che la suzuki sostitui' in garanzia, ma il motore che ho comprato usato evidentemente non fu' portato a fare questa operazione, comunque MI SAPETE DIRE QUAL?E' STO PEZZO!!!!!!!
                            successo anche a me con il 750 2001!!!!!
                            menomale ero in garanzia!!!!! altrimenti ci volevano tra lavoro e pezzi circa 600 mila delle vecchie lire!!!!!

                            comunque devi solo cambierare la corona del cambio!!!! io ho cambiato 2? e 3? marcia!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...ma questo problema che riguardava le 750 k1 era un problema presente anche sulle 600 k1? Io ho comprato un 600 k1 ed ho la seconda che alcune volte da una forte botta quando cambi oppure fatica ad entrare! Non sempre lo fa per?!...Sapete qualcosa a riguardo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X