Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600 SRAD regolazione fari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 600 SRAD regolazione fari

    Ragazzi, siccome non ho ancora il libretto di istruzioni, il tipo che me la venduta l'ha appena ritrovato, mi sapete dire se e come si fa ad alzare i fari della Gsx-r 600 SRAD? Puntano troppo in basso e di notte rischio di schiantarmi

  • Font Size
    #2
    up

    Nessuna soluzione?

    Quindi non mi rimane che imparare ad impennare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa tanto che non si pu?.

      Per farlo dovresti ingegnarti e trovare un modo tuo per farlo tipo mettere qualche rondella nel posto giusto per modificarne l'inclinazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stasera sono andato a prendere il manuale e c'? scritto che si pu? regolarlo sia in senso orrizontale che verticale tramite due pomelli, domani prover? a cercarli eppoi posto lo soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono due pomelli dentro al cupolino, in fondo di fianco alla strumentazione, uno per l'altezza l'altro x la regolazione laterale.
          io lo facevo in box coi fari accesi (devi stare lontano dal muro, ovviamente) girando i pomelli (sono duri) vedrai spostarsi il fascio luminoso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Trovate!!!! Sono 2 viti a sinistra per l'anabagliante a a destra per l'abbagliante, (le due in alto per la regolazione orizzontale e le 2 in basso per quella verticale)

            Se non si sa a cosa servono sembrano le viti che tengono il coperchio ma non ? cos?

            Ora che le ho regolate, mi sembra molto meglio anche se pensavo di migiorare di pi?.

            Comment

            X
            Working...
            X