Chiedo aiuto ai pi? esperti.Vorrei montare un kit forcella per la mia moto,750 k5 e mi chiedevo quale sia il giusto carico di molle per il mio peso.Per 80 kg a secco pi? l'abbigliamento basta una molla da 9.5 o serve una 10 ?Help me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carico molle
Collapse
X
-
mi sembra un p? troppo poco.Originally posted by creg90 o 95 ? pi? che sufficiente, io ho una 95 e una 100 nel kit, peso 125kg e davanti mi han messo una 95...... e va bene, dietro ho ohlins da 100.
quelle molle li le usano persone da 38 a misano e non sono tipini da 125kg
per Adrew, credo che una 90 possa bastare.
Comment
-
sicuramente poteva, tutte le volte con me ? stato sempre gentile e disponibile, ma poi qui magari poteva sembrare vendita ambulante abbbusivaOriginally posted by emiliusforse poly ti pu? aiutare.....
ma forse ? stato bannato???......
P.S. centra poco.....ma era per scrivere qualcosa......
Comment
-
no,no, fidati che la mia moto ora ? perfetta per me...... la fascetta sul mono si ferma ad un cm dal tampone,quindi.......... IL PROBLEMA ? COME CAVOLO FAI TU A GIRARE IN 1.42 !!!!!!!!!!!!! io neanche mentalmente con la playstation ci arriverei, il mio cervello ? pi? lentoOriginally posted by Mario Il Polsomi sembra un p? troppo poco.
quelle molle li le usano persone da 38 a misano e non sono tipini da 125kg
per Adrew, credo che una 90 possa bastare.
Comment
-
ma che ne soOriginally posted by cregno,no, fidati che la mia moto ora ? perfetta per me...... la fascetta sul mono si ferma ad un cm dal tampone,quindi.......... IL PROBLEMA ? COME CAVOLO FAI TU A GIRARE IN 1.42 !!!!!!!!!!!!! io neanche mentalmente con la playstation ci arriverei, il mio cervello ? pi? lento

io penso che mi prendano per il culo, ma intanto sono contento
un giorno riusciremo a girare insieme?
Comment
-
-
ma sai che penso le stesse cose su di me ? figurati se il crono segnasse 42 ... assumerei un detective privato per indagare ...Originally posted by Mario Il Polsoma che ne so
io penso che mi prendano per il culo, ma intanto sono contento
Comment
X

Comment