Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz
Certo che lo conosci! ? quel tipo alto alto e magro scannato che sorride sempre che viene sempre a vederci girare!
E per te Simo Lumarco ? il poliziotto quello con gsx e quello con la moto color maiale ? Faaezz
Bisogna anche considerare se si monta un posteriore/55!!!!!!!!!
Non dimenticatelo!
Io sullo zx10 ho un dente in meno in pignone ma monto un /55 e il Contakm risulta preciso.
Di fianco ad un amico col 636 tutto originale segnava identico!
Scusate una domanda:ho montato una corona +2 su un 1k4 e si ? starato il contakm;si puo montare in parallelo anche un contakm di quelli da bici che vanno fino a 300km/h?Dove andrebbe attaccato?Thanx
Io sul 1000 k6 con 16/43 al Mugello segnava 299 in quinta e arrivavo a limitatore in 6... bisogna prorpio montare quell'aggeggio per far funzionare il tachimetro oltre quella soglia?
Chi ? che lo monta lo speedohealer?
Ma dove si acquista?...? facile da montare?....quando prender? la moto avrei intenzione di prenderlo..ma se mi dite che crea conflittocol conta marce....
Praticamnete dovrebbe togliere lo scarto della casa costruttrice?....cio? ? precisissimo?
Comment