Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sing... non parte!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sing... non parte!!!

    Ieri ero a franciacorta pronto per passare una bella giornatina tra i cordoli...
    Mi preparo, scaldo la moto e mi avvio verso i box per entrare. Aspetto un p? che qualcuno esca poi finalmente arriva il mio turno. Entro, 2 giri per scaldare le gomme poi comincio a concentrarmi per imparare la pista ( la mia prima volta). 1,2,3,4....10 giri ed in pieno rettiineo, appena prima della staccata, il motore si ammutolisce Porca tr....
    Porto la moto ai box e comincio a cercare il problema. Guardo i fusibili e noto che quello della pompa carburante ? rotto. Sostituisco e Vroommmm... Riparte!!
    Reindosso tuta, rientro in pista, 2 di risc. piu altri 8 giri circa e come prima la moto si spegne in pieno rettilineo.
    Ormai penso di risolvere il problema subito ma quando cambio il fusibile che anche sta volta era andato, non s? perch? ma ne saltano anche altri tre!
    Incazzato come una iena non mi d? pace e smonto tutto, controllo i cablaggi e mi sembra tutto ok...
    Un p? qui e un p? la trovo altri 3 fusibili, almeno per riuscire a riaccenderla. Li metto ma... Niente!!!! Il motorino di avviamento gira, la pompa si innesta ma la moto non parte, non d? neanche un segno di vita!!!

    Io penso che il problema sia legato alla pompa che ? andata in corto. Ma non sono un mecca e non ne s? un H di meccanica...
    Se fosse lei ? possibile ripararla o bisogna comprarla nuova?? E quanto costa??

  • Font Size
    #2
    Prova a portarla dal mecca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gia fatto!!! Ma mi piacerebbe sapere di che morte devo morire!!!

      Comment

      X
      Working...
      X