Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 1000 tolta da sito SUZUKI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSX-R 1000 tolta da sito SUZUKI?

    Hanno anche tolto la Gsxr1000 dal sito Suzuki… qualcuno ha notizie dai concessionari se oltre le scorte prendono ordini?
    Altrimenti direi che la prossima notizia è che Suzuki dopo 21 anni smette di produrla.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maatt View Post
    Hanno anche tolto la Gsxr1000 dal sito Suzuki… qualcuno ha notizie dai concessionari se oltre le scorte prendono ordini?
    Altrimenti direi che la prossima notizia è che Suzuki dopo 21 anni smette di produrla.
    Forse vogliono spingere solo la R?

    Boh.... però strano... tante moto già non le avevano eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non più c’è neanche la R, ma già da 2 mesi, non è un errore del sito, e se vai sui siti suzuki degli altri paesi c’è solo la limited edition nera che pare un “esaurimento scorte”.

      E per come comunica la casa coi concessionari, parlo per esperienza diretta, non mi stupirebbe non ne sapessero nulla.. sarebbe interessante se qualche giornalista indagasse con la casa, sono 21 anni di storia Gsxr1000 alla fine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maatt View Post
        Non più c’è neanche la R, ma già da 2 mesi, non è un errore del sito, e se vai sui siti suzuki degli altri paesi c’è solo la limited edition nera che pare un “esaurimento scorte”.

        E per come comunica la casa coi concessionari, parlo per esperienza diretta, non mi stupirebbe non ne sapessero nulla.. sarebbe interessante se qualche giornalista indagasse con la casa, sono 21 anni di storia Gsxr1000 alla fine.
        Quindi se io vado in concessionario Suzuki.. non posso ordinare la 1000? o la 1000R? A meno che non la abbiano in casa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Coincidenze...
          Ero appena andato sul sito Suzuki tanto per cazzeggiare ed ho notato che non c'è traccia di GSX-R.
          Poi sono venuto qui ed ho visto che è stato aperto questo topic proprio oggi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Coincidenze...
            Ero appena andato sul sito Suzuki tanto per cazzeggiare ed ho notato che non c'è traccia di GSX-R.
            Poi sono venuto qui ed ho visto che è stato aperto questo topic proprio oggi.
            A meno che SUZUKI non voglia chiudere la BU Moto.... mi sembra strano. Ho mandato una email anche io.


            Matte.. e in Suzuki che ti han detto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              A meno che SUZUKI non voglia chiudere la BU Moto.... mi sembra strano. Ho mandato una email anche io.


              Matte.. e in Suzuki che ti han detto?
              A me non hanno detto niente, non ho chiesto niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteocali View Post

                A me non hanno detto niente, non ho chiesto niente
                capito... io avrei chiesto.. sei troppo riservato matte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da quello che so non hanno aggiornato ad Euro 5 ancora.
                  Ci sta che esca una versione un poco più fresca... oppure nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sui siti UK e USA c'è ancora. lì c'è ancora mercato, probabilmente per vendere in USA devono avere degli impianti di produzione in loco.

                    non credo che chiuderanno la BU moto, in estremo oriente ne vendono tantissime di piccola cilindrata.
                    Last edited by LoreXS; 10-05-22, 07:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo voi non smetteranno di vendere le SS carenate immatricolabili ?.... (come R6)max 2/3 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danko68 View Post
                        Secondo voi non smetteranno di vendere le SS carenate immatricolabili ?.... (come R6)max 2/3 anni
                        Speriamo di no, dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Krhenry View Post

                          Speriamo di no, dai
                          Ehhh temo invece che la strada per le case sarà quella, con le prossime restrizioni euro 5+ sarà davvero dura rientrare.
                          Quindi ci terremo strette le nostre moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            sui siti UK e USA c'è ancora. lì c'è ancora mercato, probabilmente per vendere in USA devono avere degli impianti di produzione in loco.

                            non credo che chiuderanno la BU moto, in estremo oriente ne vendono tantissime di piccola cilindrata.
                            Norme antiinquinamento meno resitrittive?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo attualmente l'unica "sportiva" in gamma è la Hayabusa che è stata aggiornata ad Euro 5 di recente. Finché non presenteranno i nuovi modelli che superano questa normativa, in Italia non possono più vendere le gsx-r, mentre in altri paesi dove sono in vigore norme antinquinamento più datate, sono presenti in gamma sia le gsx r 1000 che in alcuni casi le vecchie gsx r 600 e 750. I nuovi modelli secondo me dovevano essere stati presentati ad Eicma 2021, ma come anche per altre case, suzuki ha deciso di posticipare il tutto per problematiche post covid.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X