Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 prontopista consigli e opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k5 prontopista consigli e opinioni

    Salve a tutti. Sono stato un pò impegnato nell'ultimo periodo per cui a livello di lavori ho fatto poco e niente...però ho fatto shopping. Accetto consigli e opinioni (peso pilota 76 kg vestito)

    1)Cartucce mupo ho molle 90 95 e 100...quali metto?
    2)mono ne ho presi due e revisionati tutti e due lanci mupo ab1 evo e wp con precarico idraulico, uno ha molla mupo 85 l'altro ha molla ohlins 90...quale metto? Sono orientato per il mupo
    3)Pinze monoblocco cbr e pompa brembo 19x20
    4)ammortizzatore di sterzo extremetech revisionato
    5)pastiglie anteriori e posteriori brembo sr
    6)2 carene complete pista e strada
    7)filtro bmc e airbox maggiorato con filtro spugna...quale metto?
    8)Motore a quanto sembra ha gia su lavorazione testa e condotti, centralina yoshimura originale gia mappata 166.3 cv alla ruota sul banco (con filtro bmc nuovo, sarei curioso di provare l'airbox maggiorato se fa differenze)
    9)scarico completo leovince 4-2-1
    10) serbatoio ho fatto il trattamento tankerite
    11) pompa carburante smontata revisionata completamente, sostituito filtro benzina e ho allargato leggermente anche la camera di aspirazione che a mio avviso era troppo piccola

    Mi mancano cambio e tc...appena li trovo a buon prezzo li prendo. Devo cambiare la trasmissione...cosa mi consigliate? Marca, passo e rapporti. Grazie a tutti come al solito

    P.s. ho il forcellone con un nottolino rotto, sono indeciso se risaldarlo e riverniciare tutto visto che devo riverniciare anche il telaio o se prenderne un altro col rischio che magari sia storto...

    P.s. n.2 vi ringrazio per le dritte che mi avete dato sull'impianto elettrico...ho risolto tutti i problemi e ho fatto anche alcune modifiche









  • Font Size
    #2
    Io montavo mono WP 4618 competitivo e con molle dure non lavorava, io (una 90ina di kg vestito) trovai il miglior compromesso con molla da 75

    Comment


    • Font Size
      #3
      Competition non "competitivo"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Io montavo mono WP 4618 competitivo e con molle dure non lavorava, io (una 90ina di kg vestito) trovai il miglior compromesso con molla da 75
        Purtroppo ne ho già due...quindi la mia scelta sarà fra 85 e 90 obbligatoriamente. La usavi anche in strada? Perché 75 onestamente per uso solo pista mi sembra un po poco a dire il vero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, la usavo soprattutto su strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Competition non "competitivo"
            E non era anche COMPETITIVO?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Enzo... quando la porti in pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Enzo... quando la porti in pista?
                Bella domanda...quando la finisco. Purtroppo sto lavorando per due aziende per cui il tempo è poco, il mio meccanico preparatore in questo periodo è impegnatissimo. Stiamo lavorando a 4 mani 1/2 giorni al mese...spero di finirla entro luglio ma ne dubito. La rottura di scatole più grande è verniciare il telaio e rimontare tutto 😅

                Comment

                X
                Working...
                X