Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto posso chiedere di un 1000 k4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto posso chiedere di un 1000 k4..

Avevo intenzione di cambiare mezzo,quanto potrei chiedere del mio Gsx-r 1000 k4 targato gennaio '05 13000 km buone condizioni(carene originali mai usate)

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r
    Avevo intenzione di cambiare mezzo,quanto potrei chiedere del mio Gsx-r 1000 k4 targato gennaio '05 13000 km buone condizioni(carene originali mai usate)
    7000 pesos..

Comment

• Font Size
      Hai pezzi racing?Altrimenti 6500 ? onesto.

Comment

• Font Size
        8330 €
        Cos? dice moto.it

Fossi in te non la svenderei, con un po' di pazienza una moto del genere va via per il reale valore, non serve regalare niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KEY750
          8330 ?
          Cos? dice moto.it

Fossi in te non la svenderei, con un po' di pazienza una moto del genere va via per il reale valore, non serve regalare niente.
          Ma infatti,alcuni amici che l'hanno comprata usata ad inizio anno l'hanno pagata sui 8000 8500,prima di darla via a 6000 la batto in un muro

Comment

• Font Size
            Non la vendere per poco....anche se credo tu non l'abbia presa col prezzo di listino dato che era appena uscita la nuova ?! L'hai pagata molto di pi? di 9000 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by guiriox
              Non la vendere per poco....anche se credo tu non l'abbia presa col prezzo di listino dato che era appena uscita la nuova ?! L'hai pagata molto di pi? di 9000 ?
              Mi pare sui 9500 ? + ?-

Comment

• Font Size
                ? inutile lamentarci ke le moto svalutano un botto se poi siamo i primi a svenderle..per me nn vale meno di 7000 ha un motorone una ciclistica ottima ed ? anke bella...molto + versatile del k5 su strada poi...

Comment

• Font Size
                  Mi pare sui 9500 € + €-
                  Tu, al momento dell'acquisto hai avuto uno sconto di circa 3000 Euro !! Su una moto nuova !! Questi sono i regali che ci f? la suzuki !! La compri con un bello sconto....ma chiaro che l' usato perde tanto tanto. Scuasami, ma se la pagavi 12000 Euro, cio? pi? o meno il suo prezzo e ora la vendevi a 9500 avevi "perso" comunque 2500 Euro. Perci? se adesso metti di "perderci" anche solo 200 Euro.....9500-2000 = 7500 il prezzo a cui si trovao i milloni modello 2004 !! Io presi il mio 750 K1 nel 2003 e lo pagai (usato) 8800....adesso non mi darebbero nenche 5000 euro....la suzuki ha pensato bene di sfornare altri due modelli dopo la mia !!

Comment

• Font Size
                    il suo prezzo credo che sia 7500-8000euro.

ma se vuoi venderla, adesso poi a fine stagione, devi accontentarti di meno.

consiglio, vendila tutta originale e quello che hai in piu' lo vendi a parte

Comment

• Font Size
                      Secondo il mio parere vale intorno ai 7500 euro. Se non hai fretta riuscirai a venderla a quel prezzo. Altrimenti se vuoi liberartene subito, credo che con 7mila sia piuttosto appetibile!

Comment

• Font Size
                        7000 neuri

Comment

• Font Size
                          per me puoi chiedere tranwuillamente sugli 8000?....dai concessionari ti rifilano certi cessi vecchi di 5/6anni a prezzi da paura...uno che se ne intende per un mezzo tenuto bene te li d?....

Comment

• Font Size
                            Via parto da 8200 E poi a scendere so' a tempo
                            Un k5 a quanto si trova usato?

Comment

• Font Size
                              Ma infatti,alcuni amici che l'hanno comprata usata ad inizio anno l'hanno pagata sui 8000 8500,prima di darla via a 6000 la batto in un muro
                              io ho preso la k3 a marzo 2006 17.000 km 5500 euro

Comment

X
                              Working...
                              X