Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore caduta

    Ciao ragazzi.
    A settembre ho fatto incidente in autostrada con il gsxr600 k6. Ora volevo provare a accenderla ma non parte. Ho controllato la resistenza del sensore di caduta e è corretta come da manuale officina. Ho collegato anche i fili che si erano tranciati. Ma ancora niente. Sapete se si deve resettare la centralina?
    Daniele

  • Font Size
    #2
    Prova controllare sensore cavalletto e fusibili pompa benzina etc..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo il 1000 k6 e non era necessario nessun reset del sensore di caduta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie, allora è qualche cosa d'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non fa niente o il motorino gira e il motore non parte?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho collegato i fili tranciati del sensore alla elettricista e ha smesso di segnalarmi la chiave sul cruscotto. Ho provato ad accenderla e si accendeva e poi subito spegneva, questo sia dando gas che lasciandola al minimo. Ho fatto diagnosi facendo il corto e mi dice c46 quindi sensore anticaduta. Ho provato ad accenderla ma adesso tutti i led nei display segnano 88888.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il motorino gira perche quando metto la chiave su on fa/faceva tutte le sue cose e si sentiva che funzionava come la pompa della benzina. Questa sera faccio di nuovo il collegamento del sensore con i giunti appositi che mi hanno portato ieri sera poi vediamo se cambia qualche cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse sbaglio, ma C46 dovrebbe essere errore valvola sullo scarico, il sensore antiribaltamento dovrebbe tagliare anche l'alimentazione alla pompa , quindi se questa gira verrebbe da pensare che il problema è da un'altra parte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa, mi segnava c23 che è sensore ribaltamento TOS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La valvola di scarico gira, sia quella sul codino e sia quella vicino alla marmitta.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X