Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 + facile del gixxer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

916 + facile del gixxer...

Voi che ne dite?

Last edited by Black Jack; 17-08-06, 11:05.

• Font Size
    mah....in teoria le ducati 748/916/996/998 ecc... sono le moto stradali pi? scomode e affaticanti.... secondo me ? solo il fascino del diverso!!!
    prova a dare un p? di precarico dietro alla suzukina , magari ti trovi meglio!

Comment

• Font Size
      Possibile che tu ti trovi meglio con il 916 che con il gixxer!
      io per esempio ho avuto prima del k6 un 748s, martedi sono uscito con mio padre che ha un 996sps e il ritorno l ho fatto con la sua!
      Appena salito,anche se conosco a memoria la ciclistica,mi sono trovato un po spiazzato, ma sono bastate 4 curve per farmi sentire a casa!La mia Gixxer e piu agile veloce in iserimento di curva e meno faticosa, ma la sensazione che ti da la 996sps in curva ? un altro pianeta, ? piu faticosa da guidare pero una volta che la metti in traettoria, neanche una bomba atomica la farebba spostare da li!E' fantastica, una cosa che tutti dovrrebbero provare una volta nella vita!peccato che costi cosi tanto!

Comment

• Font Size
        La Suzuki 750 k1 seppur sia ancora una buona moto deve essere necessariamente riassettata per competere con l'agilit? dei telai proposti con gli ultimi modelli (vedi Suzuki k6).
        L'intervento per? non ? molto oneroso basta alzare il posteriore con un seplice spessore (3/5 mm) da posizionare tra l'ammortizzatore e il relativo attacco al telaio e poi il mondo sar? tutto diverso, prova...

Comment

X
        Working...
        X