Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi centralina

Ieri ho sentito il mecca dopo che gli avevo portato la moto, visto che non si accendeva pi? e mi ha dato la bella notizia:

La moto non si accende perch? non arriva abbastanza elettricit? alle candele.

Lui ipotizza sia la centralina (la moto ? una srad 600.)...

Mi sapete dire quanto mi pu? venire a costare nuova? O consigliate di procrarmene una usata? Ne esistono anche di migiori rispetto all'originale??

• Font Size
    Se ? proprio la centralina.... ti conviene prenderne una usata!!
    Nuova costa un occhio della testa!! ...se non sbaglio un mio amico sul suo fzr600 all'epoca doveva aver speso sul milione di lire!!

Prima di prenderla ? meglio che il meccanico sia sicuro!! ...che poi magari in realt? sono le bobine..

Comment

• Font Size
      Azz... quanto costa!!!!

Prima di comprarla nuova il mecca, visto che non ? specializzatu su suzuki, se ne fa prestare una da un amico e prova con quella.

Comunque, se non arriva corrente alle candele cos'altro pu? essere??
      Prima non l'ho scritto, ma mi si ? amutolita in pista, e prima di farlo definitivamente ho bruciato 2 fusibili, sempre mentre ero in pieno rettilineo.

Comment

• Font Size
        Dai un occhio al regolatore di tensione... ? un classico sulle moto!!
        E' probabile che il regolatore di tensione sia andato... e questo pu? giustificare i due fusibili bruciati!! ...e alla fine ha ceduto pure la centralina!!
        Purtroppo quando salta il regolatore c'? la probabilit? che salti pure la centralina.... e tu hai avuto proprio la sfiga di fare il danno grosso!!

PS: Se ? davvero il regolatore di tensione, occhio a non bruciare anche la centralina del tuo amico!!
        Last edited by Polsodighisa; 21-08-06, 12:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carbo80
          Ieri ho sentito il mecca dopo che gli avevo portato la moto, visto che non si accendeva pi? e mi ha dato la bella notizia:

La moto non si accende perch? non arriva abbastanza elettricit? alle candele.

Lui ipotizza sia la centralina (la moto ? una srad 600.)...

Mi sapete dire quanto mi pu? venire a costare nuova? O consigliate di procrarmene una usata? Ne esistono anche di migiori rispetto all'originale??
          O arriva o non arriva. Non ho mai sentito dire che non ne arriva ABBASTANZA!!!.

Se ? quella ti auguro di trovarla usata perch? costa un sacco di soldi, nel qual caso potresti pensare di installarne una della yoshimura

Comment

• Font Size
            Qualunque cosa possa essere spero che questo meccanico abbia fatto delle prove magari prestandosi una centralina,non ? raro di mecca che fanno conclusioni affettate senza aver provato a "scalare"tutto partendo dalle candele ed andando all'indietro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              ...... nel qual caso potresti pensare di installarne una della yoshimura
              Una bella Yoshi usata.... che libidine!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Una bella Yoshi usata.... che libidine!!!
                Se me la trovate la monto al volo!!!!

Comment

X
                Working...
                X