Salve, chiedo aiuto per sapere se effettivamente, come qui qualcuno aveva detto un po' di tempo addietro, il mono WP con interasse variabile ? compatibile con lo SRAD. (..ho letto quasi tutto l'archivio, ma non ho trovato risposta.)
Perch? ho misurato l'interasse di quello originale, di un GSX600 R del 1998, e mi risulta essere 350mm, mentre le misure che mi sono state fornite da chi ha un WP pluriregolabile per il modello 2001-3 variano dai 325mm ai 335mm massimo.
Credo che quel 1,5mm-2,5mm che "ballano" possano far la differenza, nel senso che l'ammortizzatore potrebbe toccare da qualche parte sul telaio..o influenzare negativamente l'assetto della moto... o sbaglio?
Grazie per ogni opinione e risposta! ;-)
Lamps!
Duca
p.s. ovviamente cerco un buon aftermarket, non il mono originale.
Perch? ho misurato l'interasse di quello originale, di un GSX600 R del 1998, e mi risulta essere 350mm, mentre le misure che mi sono state fornite da chi ha un WP pluriregolabile per il modello 2001-3 variano dai 325mm ai 335mm massimo.
Credo che quel 1,5mm-2,5mm che "ballano" possano far la differenza, nel senso che l'ammortizzatore potrebbe toccare da qualche parte sul telaio..o influenzare negativamente l'assetto della moto... o sbaglio?
Grazie per ogni opinione e risposta! ;-)
Lamps!
Duca
p.s. ovviamente cerco un buon aftermarket, non il mono originale.

Comment