Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono K1-k3 x SRAD: ? compatibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono K1-k3 x SRAD: ? compatibile?

Salve, chiedo aiuto per sapere se effettivamente, come qui qualcuno aveva detto un po' di tempo addietro, il mono WP con interasse variabile ? compatibile con lo SRAD. (..ho letto quasi tutto l'archivio, ma non ho trovato risposta.)
    Perch? ho misurato l'interasse di quello originale, di un GSX600 R del 1998, e mi risulta essere 350mm, mentre le misure che mi sono state fornite da chi ha un WP pluriregolabile per il modello 2001-3 variano dai 325mm ai 335mm massimo.
    Credo che quel 1,5mm-2,5mm che "ballano" possano far la differenza, nel senso che l'ammortizzatore potrebbe toccare da qualche parte sul telaio..o influenzare negativamente l'assetto della moto... o sbaglio?
    Grazie per ogni opinione e risposta! ;-)
    Lamps!
    Duca

p.s. ovviamente cerco un buon aftermarket, non il mono originale.
    Last edited by duca851; 23-08-06, 07:15.

• Font Size
    Gi? che la domanda ? rimasta inesitata e che ho la risposta (credo possa servire a qualcuno), mi rispondo da solo :-)
    NO, a meno che non vogliate ammattire con spessori e spessorini e non abbiate trovato un mono WP K1-3 con iterasse regolabile e la forchetta 10mm (Andreani ne ha forse una) + lunga. Io ho avuto la fortuna di trovare un WP racing x SRAD appena revisionato, come nuovo, e la differenza...si sente! ;-)

Comment

X
    Working...
    X