Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750 errore SD e conseguenze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx r 750 errore SD e conseguenze

    Ragazzi,
    chiedo per un mio amico che deve prendere un k8 750. Sul gixxer in questione è stata modificata la centralina. La moto, ora, segna errore sd e mi pare di aver capito si riferisca all'ammortizzatore di sterzo.
    La moto ha ancora il suo originale. L'errore pare sia venuto all'attuale proprietario una volta fatta la modifica alla centralina. Stando a quanto è stato riferito al mio amico, sembrerebbe che non ci siano ripercussioni sull'erogazione.
    Domanda: l'errore SD porta a dei tagli? Presumo di no, ma vorrei chiederlo a chi conosce questa moto e questa problematica.
    Inoltre il mio amico mi ha detto che al momento la moto ha due levette... curiosità personale: una servirà sicuramente allo switch mappe... ma l'altra?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by key87 View Post
    Ragazzi,
    chiedo per un mio amico che deve prendere un k8 750. Sul gixxer in questione è stata modificata la centralina. La moto, ora, segna errore sd e mi pare di aver capito si riferisca all'ammortizzatore di sterzo.
    La moto ha ancora il suo originale. L'errore pare sia venuto all'attuale proprietario una volta fatta la modifica alla centralina. Stando a quanto è stato riferito al mio amico, sembrerebbe che non ci siano ripercussioni sull'erogazione.
    Domanda: l'errore SD porta a dei tagli? Presumo di no, ma vorrei chiederlo a chi conosce questa moto e questa problematica.
    Inoltre il mio amico mi ha detto che al momento la moto ha due levette... curiosità personale: una servirà sicuramente allo switch mappe... ma l'altra?
    Direi di no.. ti dice solo che è scollegato lo steering damper e via.....

    Due levette?

    Si una è la selezione mappe.. che poi non è una vera selezione mappe ma solamente un regolatore di velocità dell'apertura delle farfalle..... come se avessi un freno sul polso destro...

    L'altra... saran le frecce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boss grazie della delucidazione. Se non taglia sull'erogazione è ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sovviene un dubbio, con questo errore, ovviamente, il suo originale non funziona a dovere... ma un po' lavora o non lavora proprio? A logica dovrebbe lavorare come uno meccanico e basta. Rimane per caso troppo rigido/morbido?

        Comment

        X
        Working...
        X