Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico dominator gsx-s 1000 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico dominator gsx-s 1000 2022

    Salve a tutti
    Ho preso questo scarico completo per la mia gsx-s 1000

    Perlopiù mi sono convinto a comprarlo per il prezzo molto basso, esteticamente non mi spiace, non è omologato e pesa pochissimo.
    Ora a parte le prestazioni inesistenti, senza mappare e senza il filtro la moto non ha preso nemmeno un cv, il vero problema è il casino che fa , sul sito dichiarano 107 db con terminale senza dbk ma abbiamo rilevato che il rumore supera i db dichiarati senza nemmeno togliere il dbk, così non va propio bene é da arresto immediato e non piace nemmeno a me le moto che fanno troppo baccano, quindi quali soluzioni potrei prendere per risolvere il problema?
    stavo pensando di sostituire il terminale con uno omologato a 97 db della stessa marca che viene via a prezzo basso, oppure far modificare il collettore da un artigiano aggiungendo materiale fono assorbente ma penso che il costo qui è parecchio alto.

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    Sostituirei il terminale con 97 dB o installerei un dB killer aggiuntivo. se ne hai uno, sostituiscilo con uno più potente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, alla fine ho fatto fare un db direttamente al collettore che va al terminale, adesso va decisamente meglio, dai 107 db di partenza siamo sotto i 90, fa sempre un bel "baccano" ma almeno non è più da arresto.


      Comment

      X
      Working...
      X