Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2024 Suzuki Motor FEST Misano 11 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2024 Suzuki Motor FEST Misano 11 maggio

    - Suzuki ospiterà presso il circuito romagnolo una giornata di festa dei motori, a due e a quattro ruote, con ospiti celebri, aziende amiche e attività che movimenteranno la giornata

    - Tra le guest star: Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e Renato Travaglia






    Tutti gli amanti dei motori, gli appassionati del marchio Suzuki e chi possiede una moto, un’auto o un motore fuoribordo del marchio di Hamamatsu appuntino sul calendario l’11 maggio 2024.

    Sabato 11 maggio, infatti, il suggestivo circuito di Misano Word Circuit “Marco Simoncelli”, farà da cornice alla prima edizione del SUZUKI MOTOR FEST: una grande festa dei motori, una splendida occasione per passare una giornata all’insegna della passione e del puro divertimento dove il paddock si trasformerà in un variopinto villaggio ricco di punti di intrattenimento e attività.

    La giornata sarà caratterizzata da molteplici appuntamenti legati al mondo Suzuki:
    - test ride moto
    - test drive auto
    - sessioni di prove in pista
    - percorsi ad ostacoli su V-Strom e Jimny
    - brevi corsi di guida per neofiti in sella alle moto Suzuki


    https://www.suzuki.it/motorfest/

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    - Suzuki ospiterà presso il circuito romagnolo una giornata di festa dei motori, a due e a quattro ruote, con ospiti celebri, aziende amiche e attività che movimenteranno la giornata

    - Tra le guest star: Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e Renato Travaglia






    Tutti gli amanti dei motori, gli appassionati del marchio Suzuki e chi possiede una moto, un’auto o un motore fuoribordo del marchio di Hamamatsu appuntino sul calendario l’11 maggio 2024.

    Sabato 11 maggio, infatti, il suggestivo circuito di Misano Word Circuit “Marco Simoncelli”, farà da cornice alla prima edizione del SUZUKI MOTOR FEST: una grande festa dei motori, una splendida occasione per passare una giornata all’insegna della passione e del puro divertimento dove il paddock si trasformerà in un variopinto villaggio ricco di punti di intrattenimento e attività.

    La giornata sarà caratterizzata da molteplici appuntamenti legati al mondo Suzuki:
    - test ride moto
    - test drive auto
    - sessioni di prove in pista
    - percorsi ad ostacoli su V-Strom e Jimny
    - brevi corsi di guida per neofiti in sella alle moto Suzuki


    https://www.suzuki.it/motorfest/
    Ah bene, suzuki è ancora viva?

    Bene che riprendano a fare qualcosa.

    Bene che lo fan di sabato.

    Che moto faranno provare? Anche in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by samvise View Post

      Ah bene, suzuki è ancora viva?

      Bene che riprendano a fare qualcosa.

      Bene che lo fan di sabato.

      Che moto faranno provare? Anche in pista?
      Ma certo che son vivi...

      BENE che riprendano a fare qualcosa...


      Vedi link che ho postato... poi magari mi informo anche io su attività specifiche o prenotazioni o ticket... intanto avvisavo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che bello !!! Interessante peccato non avere una Suzuki Veronica#13 puoi andare con Sally!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Che bello !!! Interessante peccato non avere una Suzuki Veronica#13 puoi andare con Sally!!!
          Faranno comunque anche dei TEST RIDE.. sia moto che auto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai che bel evento!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preso
              Io se non piove ci sarò

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Preso
                Io se non piove ci sarò
                Dai grande...


                Ora vedo come funziona e se magari qualcuno di DDG riesce a fare qualcosa di 'speciale'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello! Finalmente si rivede un' evento Suzuki!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessa anche a me, in passato sono stato un grande appassionato di Suzuki ora hanno delle moto interessanti in gamma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      TTURBOJJ

                      Gabe75

                      non avete per caso una Suzuki per girare a Misano.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        - Suzuki ospiterà presso il circuito romagnolo una giornata di festa dei motori, a due e a quattro ruote, con ospiti celebri, aziende amiche e attività che movimenteranno la giornata

                        - Tra le guest star: Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli, Franco Uncini e Renato Travaglia






                        Tutti gli amanti dei motori, gli appassionati del marchio Suzuki e chi possiede una moto, un’auto o un motore fuoribordo del marchio di Hamamatsu appuntino sul calendario l’11 maggio 2024.

                        Sabato 11 maggio, infatti, il suggestivo circuito di Misano Word Circuit “Marco Simoncelli”, farà da cornice alla prima edizione del SUZUKI MOTOR FEST: una grande festa dei motori, una splendida occasione per passare una giornata all’insegna della passione e del puro divertimento dove il paddock si trasformerà in un variopinto villaggio ricco di punti di intrattenimento e attività.

                        La giornata sarà caratterizzata da molteplici appuntamenti legati al mondo Suzuki:
                        - test ride moto
                        - test drive auto
                        - sessioni di prove in pista
                        - percorsi ad ostacoli su V-Strom e Jimny
                        - brevi corsi di guida per neofiti in sella alle moto Suzuki


                        https://www.suzuki.it/motorfest/
                        Sono talmente fuori ormai dal mondo motori che ho saputo poco tempo fa del fatto che non producono più sportive...
                        Che tristezza, pensando al 750 k7 e il 1000 L11 con i quali ho fatto esperienze indimenticabili, prima in strada e poi in pista.

                        Per questo evento sono molto interessato....per i test in pista si sa cosa faranno provare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Sono talmente fuori ornai dal mondo motori che ho saputo poco tempo fa del fatto che non producono più sportive...
                          Che tristezza, pensando al 750 k7 e il 1000 L11 con i quali ho fatto esperienze indimenticabili, prima in strada e poi in pista.

                          Per questo evento sono molto interessato....per i test in pista si sa cosa faranno provare?
                          Ho letto che in pista puoi andare solo con la tua Suzuki personale.
                          Fanno provare solo in strada le loro moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gbianchi View Post

                            Ho letto che in pista puoi andare solo con la tua Suzuki personale.
                            Fanno provare solo in strada le loro moto
                            Peccato...poteva essere l'occasione per darmi lo spunto a ritornare tra i cordoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Bello! Finalmente si rivede un' evento Suzuki!
                              Vieni anche tu mon ami?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X