Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi In Treccia : Cosa Prendere??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi In Treccia : Cosa Prendere??

    Cosa consigliereste di prendere come marca e come qualita' x girare in pista? x esempio so' ke oltre a quelli in treccia metallica ci sono quelli in KEVLAR:ke differenza ce' ? Fatemi sapere piu' dettagliatamente possibile e mettete anke il Sito (o negozio col telefono) dove si possono ordinare,e se li avete montati anke qualke foto.

    cia..ciaoo

  • Font Size
    #2
    io direi quelli della frentubo con raccordi in acciaio....

    in configurazione "diretti"

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto raccordi in acciaio i pi? sicuri
      quelli in ergal se vuoi andare al bar

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate se mi intrometto..............
        ma quelli diretti si possono montare sulla pompa originale senza fare nessuna modifica?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in kevlar e basta? sar? solo la copertura della treccia metallica

          un tubo vale l'altro, basta che sia fatto bene (ocio agli esperimenti di meccanici dell'ultim'ora).. e per i raccordi, acciaio.. l'ergal ? solo di bellezza... ma sui freni meglio andare su materiali solidi.

          ps. i tubi con raccordo a Y o un tubo per pinza funzionano bene alla stessa maniera e una marca vale l'altra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            in kevlar e basta? sar? solo la copertura della treccia metallica

            un tubo vale l'altro, basta che sia fatto bene (ocio agli esperimenti di meccanici dell'ultim'ora).. e per i raccordi, acciaio.. l'ergal ? solo di bellezza... ma sui freni meglio andare su materiali solidi.

            ps. i tubi con raccordo a Y o un tubo per pinza funzionano bene alla stessa maniera e una marca vale l'altra.
            Quoto in toto il gayazzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tubi in treccia brembo con raccordi rigorosamente in acciaio.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                tuttto acciaio e non si discute!!!!!! vanno ? basta!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  goodridge...la marca!
                  acciaio-acciaio i raccordi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo voi con i raccordi in ergal ci potrebbero essere problemi?

                    anche io devo fare questa spesa e visto che il costo sarebbe lo stesso metterei qualcosa che mi piaccia anche visivamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GabryWRC
                      secondo voi con i raccordi in ergal ci potrebbero essere problemi?

                      anche io devo fare questa spesa e visto che il costo sarebbe lo stesso metterei qualcosa che mi piaccia anche visivamente
                      Piuttosto metti il tubo in treccia colorato (come voglio fare io), ma il raccordo in acciaio, ad un mio amico il raccordo in ergal dopo un po a forza di smontare e rimontare ha cominciato a perdere perche si era un pochino deformato, ? troppo delicato l ergal!per avere 3 cm di raccordo colorato non ne vale la pena!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dici che con il raccordo in acciaio non da nessun problema di quel tipo?

                        anche io pensavo di mettere i tubi blu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho i fren tubo,in treccia teflon dentro e carbonio fuori e frenano da paura,apparte che ho anche dischi pastigle racing e pompa ,mi mancano solo le pinze.i fren tubo cmq secondo me sono ottimi.
                          Last edited by simonk5; 29-08-06, 21:57.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X