Ragazzi volevo qualche info sulla centralina yoshimura per 600 k4/k5 (vantaggi, svantaggi caratteristiche ecc....) e sapere se c'? un sito dove poterla vedere e magari anche qualche parere da parte vostra...insomma ditemi tutto!!!
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centralina yoshimura
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Duecentocinquanta
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- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
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Yoshi
Il vantaggio vero st? nel poterla programmare a piacimento.E' chiaro che bisogna sapere quello che si fa.
Comunque su un motore standard non credo ne valga la pena.
Se invece hai camme racing e testata elaborata si.
La centralina ti permette di correggere il limitatore di giri , di attuare una sorta di cambio elettronico e di impostare altri valori come ad esempio la massima velocit? ai box.
Correggetemi se sbaglio.
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Yoshi
Si ,certo, ti danno anche un Software ed un cavo USB.
Ci sono alcune mappe da scaridcare dai siti per impostazioni standard in base a scarico etc,, ma il difficil viene se si vuole modificare a piacimento i vari parametri...e allora si rischia se non si conosce bene il funzionamento di motore ed elettronica..
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Duecentocinquanta
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- a casa mia :-)
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Ma stai parlando della centralina yoshi per il 600 K4/5 o per il K6???
Nel primo caso hai un limitatore di giri spostato pi? in alto e, con cablaggio alleggerito, la funzionalit? del cambio elettronico. Puoi ingrassare e smagrire come su quella di serie con lo stesso apparecchio.
Nel secondo caso hai:
regolazione del limitatore;
due mappe di accensione ed iniezione richiamabili con il selettore luci e, per mappa, una curva diversa per ogni marcia;
limitatore di velocit? in pit lane inseribile con il comando delle frecce;
cambio elettronico con tempo di cambiata regolabile per ogni marcia;
antisaltellamento elettronico regolabile su tre livelli per singola marcia;
caff? e cappuccino selezionabili con l'interruttore delle quattro frecce.
Per metterla a punto per bene ? necessaria l'acquisizione dati con lambda.
Io sulla mia ex K3 1000 avevo quella pi? cattiva con limitatore a 13.100 giri senza alcuna modifica alla testa e andava una cannonata
Ok??Last edited by frankikili; 02-09-06, 19:02.
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Minchia!Originally posted by frankikiliMa stai parlando della centralina yoshi per il 600 K4/5 o per il K6???
Nel primo caso hai un limitatore di giri spostato pi? in alto e, con cablaggio alleggerito, la funzionalit? del cambio elettronico. Puoi ingrassare e smagrire come su quella di serie con lo stesso apparecchio.
Nel secondo caso hai:
regolazione del limitatore;
due mappe di accensione ed iniezione richiamabili con il selettore luci e, per mappa, una curva diversa per ogni marcia;
limitatore di velocit? in pit lane inseribile con il comando delle frecce;
cambio elettronico con tempo di cambiata regolabile per ogni marcia;
antisaltellamento elettronico regolabile su tre livelli per singola marcia;
caff? e cappuccino selezionabili con l'interruttore delle quattro frecce.
Per metterla a punto per bene ? necessaria l'acquisizione dati con lambda.
Io sulla mia ex K3 1000 avevo quella pi? cattiva con limitatore a 13.100 giri senza alcuna modifica alla testa e andava una cannonata
Ok??
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Non ho dubbiOriginally posted by frankikiliTRALLALLEROTRALLALLA'
Paolino, l'elettronica fa miracoli. Si deve fare amicizia con Lei per?

Io gia' mi incasino con le sospensioni,avessi tutti quell'aggeggi non oso' pensare i casini...
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secondo voi con solo lo scarico completo ed una centralina yoshi andrebbe bene o sarebbe meglio una power commander?
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Fan cose diverse e sono perfettamente compatibili.Originally posted by frecciazzurrasecondo voi con solo lo scarico completo ed una centralina yoshi andrebbe bene o sarebbe meglio una power commander?
Se devo scegliere prenderei prima la yoshi (se si tratta delle K3/4 1000 e K4/5 600/750 e modelli precedenti) ed eventualmente dopo la power commander.
Se ? l'ultima versione di SZK solo la yoshimura...............ma costa una barca di soldi
se paragonata alla power commander.
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volevo sapere solo quale delle due mi dava pi? cavalli e se la centralina fosse gestibile come la power
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