Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Passo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raga Passo!

    nulla...nn mi trovo...ho preso il suzuki GSXR1000 a maggio...e nn riesco a guidarlo...
    passo da una R6...con la quale giravo divertendomi in tempi deceti. (MISANO 1.47/ MUGELLO 2.09 ecc)
    con il 600 mi divertivo...piegavo fino a limare il carter...e riuscivo ad inanellare giri su giri senza problemi...
    con il 1000 nn giro...a malapena giro in 1.50 a misano ecc.

    bon la vendo...e mi prendo il 600

  • Font Size
    #2
    E' normale il 1000 ? piu impegnativo, io ? per questo che ho preso il 600, non ti devi preoccupare, spalanchi e vai!
    Cmq se vuoi fatti un giro nel Club Gixxer k6, ti iscrivo, c'? tanta gente con la tua stessa Gixxer a cui puoi chiedere consigli, tentar non nuoce, poi non costa niente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wizzinga
      con il 600 mi divertivo...piegavo fino a limare il carter...e riuscivo ad inanellare giri su giri senza problemi...
      con il 1000 nn giro...a malapena giro in 1.50 a misano ecc.

      bon la vendo...e mi prendo il 600
      Ma niente ti fa pensare ad un 750??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuliano@
        Ma niente ti fa pensare ad un 750??
        Eh gi?...l'unica gran bella moto delle quali fanno un ottimo settemmezzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su questo forum si sprecano fiumi di parole continuando a dire che la 750 ? una cilindrata ideale per potenza e sfruttabilit?.
          Se cerci il puro divertimento passa alla 7? e vedrai che non rimpiangerai la scelta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma cos'e` che non va? a parte i cavalli in piu` come peso siamo li. Puo` essere che cambiando set-up o gomme riesci a migliorare il feeling?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti posso dare un consiglio?
              Parla con Cirafici, vedi di trovare l'assetto giusto per il tuo stile di guida, hai una moto bellissima e molto potente. Impara a guidarla senza gas rapido che riesci meglio a gestire la potenza, non scoraggiarti per il tempo sul giro, non ? detto che passando dal 600 al 1000 si giri subito forte. Abbi pazienza. Un mio amico ha impiegato 4 uscite per abbassere i tempi che faceva con il 600.
              Con il 600 a Misano girava in 1.45, ora gira con il 1000 in 1.43, ma la prima volta che l'ha usato arrivava a malapena a 1.46/47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mapporcacciaevaladra!!!

                Originally posted by pol73
                Ti posso dare un consiglio?
                Parla con Cirafici, vedi di trovare l'assetto giusto per il tuo stile di guida, hai una moto bellissima e molto potente. Impara a guidarla senza gas rapido che riesci meglio a gestire la potenza, non scoraggiarti per il tempo sul giro, non ? detto che passando dal 600 al 1000 si giri subito forte. Abbi pazienza. Un mio amico ha impiegato 4 uscite per abbassere i tempi che faceva con il 600.
                Con il 600 a Misano girava in 1.45, ora gira con il 1000 in 1.43, ma la prima volta che l'ha usato arrivava a malapena a 1.46/47.
                guarda avete tutti ragione. ma quando salgo nn la sento mia capite.
                con l'R6 mi divertivo come un maiale. la gestivo meglio.
                OK i cavalli
                OK che ? nuova...
                per? nn ho la spinta emotiva e la passione che avevo con l'R6...
                il problema risiede in + cose.
                la moto va davvero forte. poco male ma io voglio divertirmi...nn mi paga nessuno per rischiare tanto.
                poi la moto ha una guida diversa dal 600. a me piace farla scorrere ma questa nn la sento. in curva nn so dove sono le gomme.
                nn riesco nemmeno a piegarla in maniera decente.
                mi semnbra rigida.
                nn mi piace la posizione di guida troppo inserita nella moto.
                le pedane per quanto le arretro sembrano sempre nel posto sbagliato.
                in sella sto quasi comoodo...coosa che odio.

                Misano R6 1.47_GSXR1000 1.51.5 (solo ppochi giri...altrimenti 53/55)
                Varano R6 1.15_GSXR1000 1.20 (solo ppochi giri...altrimenti 21/23)
                Mugello R6 2.08_GSXR1000 2.22 (solo ppochi giri...poi il mio ammico ? caduto... )

                raga...qui nn sono 2 secondi o 3 per inesperienza...qui so ORE!!!

                ad esempio l'anno scorso a varano ho fatto un demoride ducati...
                10minuti sulla 749 e 10 sulla 999...completamente stradali...risultato 1.17 dopo 10minuti.
                anno prima con benelli tornado a misano. 1.50 in soli 4 giri di prova...
                quindi io mi adatto abbastanza...ma questa nn mi piace...


                capita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wizzinga
                  guarda avete tutti ragione. ma quando salgo nn la sento mia capite.
                  con l'R6 mi divertivo come un maiale. la gestivo meglio.
                  OK i cavalli
                  OK che ? nuova...
                  per? nn ho la spinta emotiva e la passione che avevo con l'R6...
                  il problema risiede in + cose.
                  la moto va davvero forte. poco male ma io voglio divertirmi...nn mi paga nessuno per rischiare tanto.
                  poi la moto ha una guida diversa dal 600. a me piace farla scorrere ma questa nn la sento. in curva nn so dove sono le gomme.
                  nn riesco nemmeno a piegarla in maniera decente.
                  mi semnbra rigida.
                  nn mi piace la posizione di guida troppo inserita nella moto.
                  le pedane per quanto le arretro sembrano sempre nel posto sbagliato.
                  in sella sto quasi comoodo...coosa che odio.

                  Misano R6 1.47_GSXR1000 1.51.5 (solo ppochi giri...altrimenti 53/55)
                  Varano R6 1.15_GSXR1000 1.20 (solo ppochi giri...altrimenti 21/23)
                  Mugello R6 2.08_GSXR1000 2.22 (solo ppochi giri...poi il mio ammico ? caduto... )

                  raga...qui nn sono 2 secondi o 3 per inesperienza...qui so ORE!!!

                  ad esempio l'anno scorso a varano ho fatto un demoride ducati...
                  10minuti sulla 749 e 10 sulla 999...completamente stradali...risultato 1.17 dopo 10minuti.
                  anno prima con benelli tornado a misano. 1.50 in soli 4 giri di prova...
                  quindi io mi adatto abbastanza...ma questa nn mi piace...


                  capita?
                  allora direi che c'? proprio poco da fare...
                  PS: per curiosit?,che 600 vorresti comprarti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensavo di andare bello deciso sulla Nuova R6. direi che con la YAMAHA mi sono sempre trovatgo a casa...evidentemente ho impostato il mio stile su quelle moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono passato dall' r1 2004 al K6 750 perch? avendo gia avuto in precedenza un 750 sapevo che in quanto a divertimento nella guida questultimo era superiore.
                      Come tempi in pista giravo pi? forte con l'r1, ma innanzitutto mi voglio divertire il pi? possibile, il crono ? secondario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wizzinga
                        pensavo di andare bello deciso sulla Nuova R6. direi che con la YAMAHA mi sono sempre trovatgo a casa...evidentemente ho impostato il mio stile su quelle moto...
                        Guarda che la nuove R6 ha un impostazione di guida molto diversa da quella che avevi prima!
                        E' rigidissima, alta dietro e bassa davanti (a me che scendo da un 748 piace, ma a te che scendi dall R6 vecchia non so), tutto al contario della tua vecchia!
                        poi sotto ? ferma, prima che cominci a tirare decentemente c'e ne vuole di tempo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 750 ? escluso. vorrei correre...quindi o tengo in gixxer...o prendo l'R6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Galu#11
                            Guarda che la nuove R6 ha un impostazione di guida molto diversa da quella che avevi prima!
                            E' rigidissima, alta dietro e bassa davanti (a me che scendo da un 748 piace, ma a te che scendi dall R6 vecchia non so), tutto al contario della tua vecchia!
                            poi sotto ? ferma, prima che cominci a tirare decentemente c'e ne vuole di tempo!!!!
                            si lo so. con la vecchia avevo messo i semimanubri sotto. perch? mi piace guidare + caricato in avanti. l'R6 2006 ? simile alla mia da pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              brutta situazione e immagino che tu le abbia provate tutte con il set-up..per? pensaci bene,il 1000 per me (amatore) ? pi? adrenalina che altro.se invece cerchi la concretezza allora fatti un 600 li a parit? di manico i tempi vengono fuori pi? facilmente.sempre secondo me,ma io penso solo al divertimento e non alla carriera..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X