Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma pastiglie freni....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chiamarle brembo rosse ? un po molto generico visto che ci sono due versioni.. sinterizzate strada e sinterizzate pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanau
      chiamarle brembo rosse ? un po molto generico visto che ci sono due versioni.. sinterizzate strada e sinterizzate pista
      Le rosse sn strada le grigie pista..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 34 boy
        Le rosse sn strada le grigie pista..
        le rosse sono l'equivalente delle cm55 e le grigie alle cm66

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanau
          le rosse sono l'equivalente delle cm55 e le grigie alle cm66
          Si mi ero gi? documentato..

          Comment


          • Font Size
            #20
            della pastiglie della DID nessuno sa nulla ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono ottime anche le brembo grigie...ottime davvero!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ammot80
                della pastiglie della DID nessuno sa nulla ?
                le zcoo prodotte dalla did sembra siano delle ottime pastiglie per uso pista con un ottima potenza frenante e una durata superiore a pastiglie di pari categoria.. per? costano quasi il doppio delle altre, molto probabilmente le monter? al prossimo cambio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Prover? le sbs racing anche perch? in sta citt? maledetta (forl?) non ho trovato altro ad un prezzo diciamo onesto, purtroppo avevo un po fretta per il prossimo cambio la prendo con pi? calma.

                    Spero bene tanto la moto sar? usata praticamente solo in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ammot80
                      smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !
                      E tu ci credi???? anke cn le originali puoi fare lo stoppie se lo vuoi...
                      Last edited by 34 boy; 07-09-06, 14:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ammot80
                        smanau lo so che costano il doppio cmq secondo te per strada vanno bene io ho letto che la frenata e uguale sia alle basse che alle alte temperature pero per strada me le hanno sconsigliate perche in una frenata improvvisa ce la possibilita di ribbaltarsi !

                        la potenza frenante ? un conto la modulabilit? e un'altro.. se ti trasformi in hulk quando sei in moto ti cappotti anche se freni con i pistoncini
                        cmq sono del parere che se usi la moto in strada con qualche pistata di tanto in tanto sono pi? sicure le pastiglie stradali.. se invece la usi solo in pista sapresti gi? cosa usare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a ok ! pero la tentazione e tanta di provarleeeee
                          hahahahaha
                          io cmq ora ho le ferodo e mi trovo molto bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X