Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico+carena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico+carena

    Ragazzi che ne pensate di uno scarico arrow a passo alto nuovo imballato+ carena rcing a650 euro???
    Poi una domanda, on il passo alto si devono togliere le pedaline del passeggero, ma nn ? osibile riontale in qualche modo????
    Inoltre seondo vo ? impossiile trasformare la carena raing per metterci i fari???

  • Font Size
    #2
    io nell'r6 avevo messo un passaggio alto con possibilit? di metterci le pedalina passeggero se mi serviva mediante un distanziale....per la carena basta che tagli la vetroresina, incolla un foglio adesivo sul faro e ritagliane la forma, poi attaccalo sulla carena rispettando il posizionamento (prendi a riferimento spigoli o viti) e poi taglia seguendo il foglio, oppure segna con un pennarello il bordo....ti conviene usare il dremel, togliere il grosso e poi riflare pian piano....ci vuole poco tempo e viene un buon lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarico completo+carena racing nuovi a 650 €?????

      Ma lo sai che stai derubando il tuo venditore???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dici che ? cosi semplice, basta ritagliare la carena?? e per la luce posteriore?? stessa cosa basta solo un taglio? attacchi e cacchi vari??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by power1000
          Ma dici che ? cosi semplice, basta ritagliare la carena?? e per la luce posteriore?? stessa cosa basta solo un taglio? attacchi e cacchi vari??
          si per l'anteriore basta ritagliare (se come per altre moto il faro ? fissato a un telaietto che non ? legato alla carena).....per il posteriore non s? perch? non ho presente come ? fatto il codone e gli attacchi ma penso che dovrebbe essere pi? o meno la stessa pippa

          Comment


          • Font Size
            #6
            il codone monoposto gi? esce con il buco per la luce posteriore
            Last edited by Sciamano; 06-09-06, 11:31.

            Comment

            X
            Working...
            X