Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki sv 650 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki sv 650 s

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio su questa stupenda moto che vorrei acquistare usata; ne ho trovate alcune in zona ma quella messa meglio è del 2008 e ha 40000 km però tenuta bene.

vale la pena? Non riesco a fare un paragone con i km di una macchina… mi sembrano tantini

🙏

• Font Size
    Per me non sono tanti, ma dipende sempre da come l'hanno trattata fino ad ora.
    Come la utilizzerai? Solo strada o....

Comment

• Font Size
      Solo strada 16 km di curvette e città per andare al lavoro

è tenuta benissimo

Comment

• Font Size
        Se non ti chiedono troppo prendila

Comment

• Font Size
          2600 e gomme da cambiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by woodstock View Post
            2600 e gomme da cambiare
            Non mi pare poco....

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti vi chiedo un consiglio su questa stupenda moto che vorrei acquistare usata; ne ho trovate alcune in zona ma quella messa meglio è del 2008 e ha 40000 km però tenuta bene.

vale la pena? Non riesco a fare un paragone con i km di una macchina… mi sembrano tantini

🙏
              Se è sempre stata trattata bene e manutenuta a dovere 40 mila km non sono nulla per quel motore!

Con la mia "vecchissima" SV650 a carburatori ci ho fatto 101 mila km e l'unica cosa per la quale non è stata usata è il motocross!

Detto questo il motore è sempre lo stesso, solo che la versione che hai puntato tu è ad iniezione, quindi se non sei esperto vai con un meccanico e falla controllare!

L'unica cosa "deboluccia" delle SV sono i tendicatena di distribuzione, ma se non "suonano" vai tranquillo!

Il prezzo anche ci sta! Queste moto sono secoli che, purtroppo, non hanno più mercato!

Comment

• Font Size
                Grazie per le risposte: ne avrei trovata una a carburatori del 2000 con 30000 km a 1500 euro: forse questo modello dura di più...

Grazie

Comment

• Font Size
                  Grazie per le risposte: ne avrei trovata una a carburatori del 2000 con 30000 km a 1500 euro: forse questo modello dura di più...

Grazie
                  Guarda per quanto io sia appassionato ed affezionato a questa moto (ne abbiamo anche una ultra light creata per pistine, kartodromi e civs), ti direi di prendere qualcosa di "più recente" (che sarebbe già vecchiotta) ad iniezione!

Con quella a carburatori, in teoria, ma forse anche in pratica, sei già fuori da qualsiasi norma Euro vattelappesca!

Comment

• Font Size
                    Ciao, ne sto valutando diverse: l'offerta è abbastanza ampia!

Non so decidermi son tutte belle le versioni di questa moto!

Comment

X
                    Working...
                    X