Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio su questa stupenda moto che vorrei acquistare usata; ne ho trovate alcune in zona ma quella messa meglio è del 2008 e ha 40000 km però tenuta bene.
vale la pena? Non riesco a fare un paragone con i km di una macchina… mi sembrano tantini
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio su questa stupenda moto che vorrei acquistare usata; ne ho trovate alcune in zona ma quella messa meglio è del 2008 e ha 40000 km però tenuta bene.
vale la pena? Non riesco a fare un paragone con i km di una macchina… mi sembrano tantini
🙏
Se è sempre stata trattata bene e manutenuta a dovere 40 mila km non sono nulla per quel motore!
Con la mia "vecchissima" SV650 a carburatori ci ho fatto 101 mila km e l'unica cosa per la quale non è stata usata è il motocross!
Detto questo il motore è sempre lo stesso, solo che la versione che hai puntato tu è ad iniezione, quindi se non sei esperto vai con un meccanico e falla controllare!
L'unica cosa "deboluccia" delle SV sono i tendicatena di distribuzione, ma se non "suonano" vai tranquillo!
Il prezzo anche ci sta! Queste moto sono secoli che, purtroppo, non hanno più mercato!
Grazie per le risposte: ne avrei trovata una a carburatori del 2000 con 30000 km a 1500 euro: forse questo modello dura di più...
Grazie
Guarda per quanto io sia appassionato ed affezionato a questa moto (ne abbiamo anche una ultra light creata per pistine, kartodromi e civs), ti direi di prendere qualcosa di "più recente" (che sarebbe già vecchiotta) ad iniezione!
Con quella a carburatori, in teoria, ma forse anche in pratica, sei già fuori da qualsiasi norma Euro vattelappesca!
Comment