Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA Suzuki Gsx-r 1000 2025/2026
Collapse
X
-
una rinfrescata all'elettronica e poco altro ,sarà il prezzo a decretarne il successo, per chi non cercherà il tempo sul giro, la userà per strada per la maggior parte, non sarà male, almeno l'hanno riproposta....
- Likes 3
-
cacchio, speravo da amante Gsxr qualcosa di veramente nuovo e innovativo,
sicuramente bello, ma... un po' deluso...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postuna rinfrescata all'elettronica e poco altro ,sarà il prezzo a decretarne il successo, per chi non cercherà il tempo sul giro, la userà per strada per la maggior parte, non sarà male, almeno l'hanno riproposta....
Ma.. mah...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postuna rinfrescata all'elettronica e poco altro ,sarà il prezzo a decretarne il successo, per chi non cercherà il tempo sul giro, la userà per strada per la maggior parte, non sarà male, almeno l'hanno riproposta....
Questa la mettono a 13?
Una moto sportiva già vecchia rispetto a tutte, forse se la gioca con Kawasaki ecco. E chi la prende e per farci cosa?
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View Postcacchio, speravo da amante Gsxr qualcosa di veramente nuovo e innovativo,
sicuramente bello, ma... un po' deluso...
Da ex suzukista a me sembra una presa in giro.
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
Bello cosa? La moto del 2016 con due alette appiccicate, meno cavalli e colorazioni diverse?
Da ex suzukista a me sembra una presa in giro.
ma per i miei gusti personali rimane un bel mezzo, attenderemo ancora, che ti devo dire..Last edited by chebarba77; 31-07-25, 09:56.
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View Post
Anche io speravo in una rivoluzione e grosso cambiamento,
ma per i miei gusti personali rimane un bel mezzo, attenderemo ancora, che ti devo dire..
Uno cerca una Suzuki del 2016, compra due alette su temu e cambia colori. Che cambia?
Comment
-
Una moto con posizione SPORTIVA ha senso se ha prestazioni, pari o superiori alle altre. Che senso ha riproporre una moto che seppur valida (e interessante come prezzo) 9 anni fa, cambiando praticamente nulla, anzi abbassando la potenza?
Uno cerca una Suzuki del 2016, compra due alette su temu e cambia colori. Che cambia?
boh
Comment
-
Cioè, non hanno NEMMENO cambiato l'LCD? Che era già vecchio quando era uscito?
E hanno diminuito i cavalli per omologarla?
A quanto pensano di venderla? 13mila euro?
FOLLIA? Ormai, non la fare più e via.
Però non saprei quelli nostalgici del GSX-R 1000 anni 2000 o del K5... amavano quella moto perchè andava più delle altre... perchè vinceva in SBK. Non tanto per la sigla.
POI che magari per gli umani ... vada meglio un 1000 da 190 cavalli che 220... può essere... però.. ci spendereste i soldi?
E No... io penso che la base (se faranno R e base) sarà sui 19k verosimilmente.
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostLeggendo in rete si parla di:
Nuovo albero motore
Nuovi carter
Nuovi pistoni
Nuove bielle
Nuovo rapporto di compressione più elevato
Forse torna in WSBK?
Diciamo che parola NUOVA è un pò una bestemmia.
Tra l'altro leggo che suzuki italia dopo aver pubblicato su facebook non sa nulla....... data di arrivo nei concessionari, prezzo, nulla. 'vi terremo aggiornati'.
MAH.
Comment
-
Una moto con posizione SPORTIVA ha senso se ha prestazioni, pari o superiori alle altre. Che senso ha riproporre una moto che seppur valida (e interessante come prezzo) 9 anni fa, cambiando praticamente nulla, anzi abbassando la potenza?
A meno che non facciano una versione per bimbiminkia coi soldi speciale da tenere in casa o andarci al bar.
Comment
X
Comment