Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA Suzuki Gsx-r 1000 2025/2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Filini29 View Post

La base a quanto la vendevano? 16-17k?

Questa la mettono a 13?

Una moto sportiva già vecchia rispetto a tutte, forse se la gioca con Kawasaki ecco. E chi la prende e per farci cosa?
    Ma guarda che anche se non si sa nulla... ho sensazione che ci sarà solo la R... non base....

E a meno di 23 la vedo dura metterla fuori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma no... ma fallo LCD a colori.... ormai lo hanno anche le moto di mezza fascia.... cosa vuoi che costi ... come differenza.
      appunto,sono cinesate,non costano un cazzo rispetto a una strumentazione analogica di una volta

Comment

• Font Size
        Dite quello che volete ma almeno questa GSXR è rimasta una moto e non una di quelle poottanate che si vedono adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

e 7 cavalli di meno.

calma a criticare i cavalli, non vedete che ha tutto il sistema Euro5+ nel terminale?!

potrebbe essere la migliore mossa tra tutte le acquistabili, perchè smonti quello, e risolvi tutto: peso, sound, cavalli, estetica..
          ad esempio nelle Aprilia 2025 se cambi il terminale non succede nulla, se invece trovi il modo di decatalizzare, e non è semplice, perchè servono i collettori, devi poi pigliare l'esclusore valvola che rimane per sempre lì nel terminale...

poi per essere sono deluso anchio ma perchè si sogna sempre il progettone nuovo.. con quella del 2017 sono stati pionieri col sistema della fasatura variabile

e ancora oggi per me il sound dell'attuale Gsxr (con sistema di scarico) è il migliore per godimento sulla piazza

poi la Gsxr attuale è l'unica sbk con cui io ci ho fatto 2.500km di fila.. con le altre dopo 200km ho bisogno di 1 giorno di pausa, con alcune non si supera il primo semaforo dal caldo

*sono veramente dei personaggissimi in Suzuki che si mettono a rifare mezzo moto, ma sempre su base vecchia, e lasciano lcd casio ahah ma sono genuini, bisogna solo capirli

Comment

• Font Size
            Originally posted by maatt View Post

calma a criticare i cavalli, non vedete che ha tutto il sistema Euro5+ nel terminale?!

potrebbe essere la migliore mossa tra tutte le acquistabili, perchè smonti quello, e risolvi tutto: peso, sound, cavalli, estetica..
            ad esempio nelle Aprilia 2025 se cambi il terminale non succede nulla, se invece trovi il modo di decatalizzare, e non è semplice, perchè servono i collettori, devi poi pigliare l'esclusore valvola che rimane per sempre lì nel terminale...

poi per essere sono deluso anchio ma perchè si sogna sempre il progettone nuovo.. con quella del 2017 sono stati pionieri col sistema della fasatura variabile

e ancora oggi per me il sound dell'attuale Gsxr (con sistema di scarico) è il migliore per godimento sulla piazza

poi la Gsxr attuale è l'unica sbk con cui io ci ho fatto 2.500km di fila.. con le altre dopo 200km ho bisogno di 1 giorno di pausa, con alcune non si supera il primo semaforo dal caldo

*sono veramente dei personaggissimi in Suzuki che si mettono a rifare mezzo moto, ma sempre su base vecchia, e lasciano lcd casio ahah ma sono genuini, bisogna solo capirli
            l'unica coglionata è stata non farla correre in sbk...magari sarebbe servito a poco...però in altre competizioni ha corso!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sono moto diverse anche se Aprilia è avanti di 5 anni di piattaforma inerzìale / elettronica.
              e indietro di 5 su tutto il resto che conta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warsteiner View Post

e indietro di 5 su tutto il resto che conta
                del tipo?forse concessionari e assistenza,ma il prodotto ha ricevuto una bella svecchiata con l'ultimo restyling

Detto questo mi "tira" più questa che le ultime moto mazinga, anche sesteticamente la trovo ancora bella
                Per me non ha ottenuto il successo che meritava

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

del tipo?forse concessionari e assistenza,ma il prodotto ha ricevuto una bella svecchiata con l'ultimo restyling

Detto questo mi "tira" più questa che le ultime moto mazinga, anche sesteticamente la trovo ancora bella
                  Per me non ha ottenuto il successo che meritava
                  Del tipo che se la guidi pare un camion a rimorchio rispetto alle 1000 attuali, e non solo per il peso; si capisce subito come sia l'evoluzione di un progetto nato vent'anni fa.

Comment

• Font Size
                    Ne ho parlato un po' con amici,
                    confermo tutte le critiche che state ponendo, unica nota, se il prezzo sara' decente, in strada super moto, sempre piacevole, comoda.
                    vedremo

Comment

• Font Size

Del tipo che se la guidi pare un camion a rimorchio rispetto alle 1000 attuali, e non solo per il peso; si capisce subito come sia l'evoluzione di un progetto nato vent'anni fa.
                      non ho esperienza purtroppo...ma pensavo che l'ultima nata 8 anni fa fosse completamente nuova e per questo una sbk moderna ecco

Comment

• Font Size
                        Da possessore posso dire che è una gran bella moto, per le critiche che si sentono in giro ci stanno, ormai con la corsa ai CV fare un passo in dietro di 7 e stata una mossa azzardata a livello di marketing, qualcosa in più si poteva fare almeno cambiando il dashbord. Per le migliorie apportate al motore penso che sia circoscritta alle sole limitazioni del euro 5+ (vedi CBR1000), per il progetto ritenuto <<vecchio>> non sono d'accordo perché in giro ci sono supersportive con progetti più datati in primis Kawasaki, Yamaha, poi si susseguono le altre la più giovane e del 2019 rimane la CBR, per il resto a parte qualche modifica qua è la rimangono sempre come i precedenti modelli nulla di sconvolto, l'unica cosa che farei in Suzuki e quella di entrare in MGp e SBK perché è una vetrina importante per una casa motociclistica e non le debba mancare, per il resto la vedremo ad Eicma sicuramente

Comment

• Font Size
                          Cmq. ragazzi.. meglio questo scarico.. ORIGINALE della vecchia del 2016...

Comment

• Font Size

Parliamo della Suzuki?

Hai provato la Suzuki 'vechia' e le 1000 dei tempi e attuali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruvido View Post
                              Dite quello che volete ma almeno questa GSXR è rimasta una moto e non una di quelle poottanate che si vedono adesso
                              Vabbè grazie... è rimasta quella di 9 anni fa... pre alette e tante plasticate o motogp wannabe..... vabbè le alette di aliexpress ora ci sono...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

appunto,sono cinesate,non costano un cazzo rispetto a una strumentazione analogica di una volta
                                Aspetta... non sto parlando di analogica o LANCETTA che si voglia dire....

Sto dicendo che si poteva mettere qualcosa a colori con maggiore definizione TFT.. e siccome è roba elettronica cinese.... tutto.... può essere che costi meno delle alette..

Comment

X
                                Working...
                                X