Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA Suzuki Gsx-r 1000 2025/2026
Collapse
X
-
Secondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMa quindi? Il prezzo della Suzuki GSX-R 1000R 2025 2026 si sa? Ormai 2026 immagino.
Anche come timing di presentazione non è MOLTO STRANO?
Comment
-
Originally posted by Eduardo View Post
I francesi del Team SERT hanno tolto i veli alla GSX-R e il video di presentazione e' stato realizzato al Paul Ricard , sembra da dichiarazioni informali che il prezzo sia stato stabilito in 22000 dollari per la R, a questo si aggiungono le spese di trasporto definite + $600.00 Dest. Charge e calcolare per EU la differenza di IVA (in USA e' 11% media)
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View PostSecondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Quindi 24-25 mila euro come diceva poi mito22 qualche pagina fa?
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
17-18 per comprare cosa? Hai letto, a volte sembra che tu risponda senza leggere i messaggi degli altri? a 17 compri 2/3 di moto, forse.Originally posted by chebarba77 View PostSecondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..
Io spero nei 17-18.
ho e avevo letto tutto.Last edited by chebarba77; 04-08-25, 22:44.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cioè spendi 10-15 mila euro in più della tua che hai già, uguale (anzi, se originale con 7 cavalli di più) per avere elettronica rinnovata (che già andava bene quella che c'era, ok.. ci sarà abs conrnering, forse e che altro?) e garanzia? Che poi appena cambi scarico o rimappi la garanzia va a remengo?
Ottima idea..
Proprio non capisco.
MV è andata avanti mille anni con l'f4 aggiornata e nessuno ha mai protestato.
Ora l'f4 non c'è più. Tu non preferiresti avere la possibilità (e magari i soldi)di poterla acquistare nuova?
Abbiamo virato (anzi hanno vitrato) verso una direzione dove l apassione motori sarà sempre meno, a breve avremo sotto al culo delle batterie invece che rombanti motori...e voi vi lagnate di questa operazione?
oppure volevate una suzuki sbk completamente nuova...
Ma poi le comprate se gsx r???
Perchè il discorso sempre quello eh.
COme gli alfisti che piangono che stanno facendo tutti suv...
Se fan le berline e vendono poco,giocoforza il marchio fa i suv.
Idem suzuki. Se le sportive non le comprano ,si dedica ad altro.
Comment
-
Ho notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.Last edited by Mistral_triple; 07-08-25, 04:57.
Comment
-
Originally posted by Mistral_triple View PostHo notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.
Tanto per dire che pure questa
deriva da questa
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
La base a quanto la vendevano? 16-17k?
Questa la mettono a 13?
Una moto sportiva già vecchia rispetto a tutte, forse se la gioca con Kawasaki ecco. E chi la prende e per farci cosa?
chi la comprerà chi si farà bastare 195cv per strada e per la pista e bada alla sostanza.
Comment
-
Originally posted by chebarba77 View Post
ciao, non vorrei come sempre passare per quello che dice cose sbagliate, ma secondo me state dimenticando due cose : Libertà e Passione.
Non tutti comprano le moto per i cavalli, per l'elettronica avanzata, per le prestazioni, per chissacosa... alcuni comprano solo perche gli piace.
gli piace il colore, la forma, il suono, il marchio, lo status.
Che la usino per strada, in pista, al bar, a noi, onestamente che ci interessa? Sono felici , benissimo per loro.
c'e' chi compra gs per andare nel paesino, altri la panigale per andare al ghisallo, e sempre a noi..... che ci interessa?
Ognuno e' libero di fare quello che vuole e spendere i propri soldi come vuole.
tornando a questo gsxr, piu' lo vedo e piu' mi piace, lo aspettavo da un sacco. specie colorazione classica.
anche a me dispiace che non abbiano stravolto il progetto, ma va bene cosi, se non mi piace, non la compro.
forse un po' pragmatico, ma fortunatamente la moto e' ancora quel mezzo che si compra per gusto e non per l'uso che ne devi fare.
e questo gsxr, lo ammetto , un pochino ha fatto battere il cuore.
che per me, e' l'unica cosa che conta.
Comment
-
-
Originally posted by Mistral_triple View PostHo notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.
Comment
X
Comment