Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA Suzuki Gsx-r 1000 2025/2026

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Cioè spendi 10-15 mila euro in più della tua che hai già, uguale (anzi, se originale con 7 cavalli di più) per avere elettronica rinnovata (che già andava bene quella che c'era, ok.. ci sarà abs conrnering, forse e che altro?) e garanzia? Che poi appena cambi scarico o rimappi la garanzia va a remengo?

    Ottima idea..
    Ma più che altro MA LE SOSPENSIONI ELETTRONICHE? Non occorreva cambiare telaio o motore, le prendi e le metti.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma quindi? Il prezzo della Suzuki GSX-R 1000R 2025 2026 si sa? Ormai 2026 immagino.

      Anche come timing di presentazione non è MOLTO STRANO?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Secondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
        per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Ma quindi? Il prezzo della Suzuki GSX-R 1000R 2025 2026 si sa? Ormai 2026 immagino.

          Anche come timing di presentazione non è MOLTO STRANO?
          I francesi del Team SERT hanno tolto i veli alla GSX-R e il video di presentazione e' stato realizzato al Paul Ricard , sembra da dichiarazioni informali che il prezzo sia stato stabilito in 22000 dollari per la R, a questo si aggiungono le spese di trasporto definite + $600.00 Dest. Charge e calcolare per EU la differenza di IVA (in USA e' 11% media)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Eduardo View Post

            I francesi del Team SERT hanno tolto i veli alla GSX-R e il video di presentazione e' stato realizzato al Paul Ricard , sembra da dichiarazioni informali che il prezzo sia stato stabilito in 22000 dollari per la R, a questo si aggiungono le spese di trasporto definite + $600.00 Dest. Charge e calcolare per EU la differenza di IVA (in USA e' 11% media)
            Quindi 24-25 mila euro come diceva poi mito22 qualche pagina fa?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by chebarba77 View Post
              Secondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
              per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..
              17-18 per comprare cosa? Hai letto, a volte sembra che tu risponda senza leggere i messaggi degli altri? a 17 compri 2/3 di moto, forse.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Zolla1 View Post

                Quindi 24-25 mila euro come diceva poi mito22 qualche pagina fa?
                No ! Sulla base di queste previsioni che sottolineo sono legate a voci di corridoio quindi non attendibili il costo in EU dovrebbe essere di poco piu' di 21000 o poco meno in linea con la BMW S1000RR 2025

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Zolla1 View Post

                  17-18 per comprare cosa? Hai letto, a volte sembra che tu risponda senza leggere i messaggi degli altri? a 17 compri 2/3 di moto, forse.
                  Originally posted by chebarba77 View Post
                  Secondo me con un prezzo concorrenziale sta moto spacca, sui 17/18 sai quanti?
                  per il resto rimane quanto detto, si sperava in un bel cambiamento ma nulla..


                  Io spero nei 17-18.
                  ho e avevo letto tutto.
                  Last edited by chebarba77; 04-08-25, 22:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Cioè spendi 10-15 mila euro in più della tua che hai già, uguale (anzi, se originale con 7 cavalli di più) per avere elettronica rinnovata (che già andava bene quella che c'era, ok.. ci sarà abs conrnering, forse e che altro?) e garanzia? Che poi appena cambi scarico o rimappi la garanzia va a remengo?

                    Ottima idea..
                    Hai una moto nuova di pacca ,una moto che già andava molto bene , una moto che in suzuki non c'era più. Fra niente e questa...non è meglio questa???
                    Proprio non capisco.
                    MV è andata avanti mille anni con l'f4 aggiornata e nessuno ha mai protestato.
                    Ora l'f4 non c'è più. Tu non preferiresti avere la possibilità (e magari i soldi)di poterla acquistare nuova?
                    Abbiamo virato (anzi hanno vitrato) verso una direzione dove l apassione motori sarà sempre meno, a breve avremo sotto al culo delle batterie invece che rombanti motori...e voi vi lagnate di questa operazione?
                    oppure volevate una suzuki sbk completamente nuova...
                    Ma poi le comprate se gsx r???
                    Perchè il discorso sempre quello eh.
                    COme gli alfisti che piangono che stanno facendo tutti suv...
                    Se fan le berline e vendono poco,giocoforza il marchio fa i suv.
                    Idem suzuki. Se le sportive non le comprano ,si dedica ad altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ho notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.
                      Last edited by Mistral_triple; 07-08-25, 04:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mistral_triple View Post
                        Ho notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.
                        credo che ok che l abase sia quella...ma è stata abbastanza rimaneggiata negli anni.
                        Tanto per dire che pure questa



                        deriva da questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Filini29 View Post

                          La base a quanto la vendevano? 16-17k?


                          Questa la mettono a 13?


                          Una moto sportiva già vecchia rispetto a tutte, forse se la gioca con Kawasaki ecco. E chi la prende e per farci cosa?
                          se il prezzo sarà appropriato a quello che offre ne venderanno, la ZX10R che offre di più? lo schermino lcd ed il prezzo parte da 21590€
                          chi la comprerà chi si farà bastare 195cv per strada e per la pista e bada alla sostanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by chebarba77 View Post

                            ciao, non vorrei come sempre passare per quello che dice cose sbagliate, ma secondo me state dimenticando due cose : Libertà e Passione.

                            Non tutti comprano le moto per i cavalli, per l'elettronica avanzata, per le prestazioni, per chissacosa... alcuni comprano solo perche gli piace.
                            gli piace il colore, la forma, il suono, il marchio, lo status.
                            Che la usino per strada, in pista, al bar, a noi, onestamente che ci interessa? Sono felici , benissimo per loro.

                            c'e' chi compra gs per andare nel paesino, altri la panigale per andare al ghisallo, e sempre a noi..... che ci interessa?
                            Ognuno e' libero di fare quello che vuole e spendere i propri soldi come vuole.

                            tornando a questo gsxr, piu' lo vedo e piu' mi piace, lo aspettavo da un sacco. specie colorazione classica.
                            anche a me dispiace che non abbiano stravolto il progetto, ma va bene cosi, se non mi piace, non la compro.

                            forse un po' pragmatico, ma fortunatamente la moto e' ancora quel mezzo che si compra per gusto e non per l'uso che ne devi fare.

                            e questo gsxr, lo ammetto , un pochino ha fatto battere il cuore.
                            che per me, e' l'unica cosa che conta.


                            sono d'accordissimo con te,ma per i pilotoni se non si ha 220cv,elettronica da MotoGp che te ne fai di una moto con solo 195cv? che poi alla ruota saranno 180?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mak66 View Post
                              una rinfrescata all'elettronica e poco altro ,sarà il prezzo a decretarne il successo, per chi non cercherà il tempo sul giro, la userà per strada per la maggior parte, non sarà male, almeno l'hanno riproposta....
                              si vabbè ma che pochezza..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mistral_triple View Post
                                Ho notato che si parla costantemente di Aprilia ma dimentichiamo che il progetto è 2009, avrà anche un elettronica da moto GP ma pur sempre vecchia rimane, leggendo le migliorie apportate al motore e all'iniezione del GSX-r be sono convinto che i CV e la coppia in meno sono da attribuire ad una forte limitazione a livello di elettronica, in stile CBR 1000rr-r, quindi aspettiamo le prime prove e poi capiremo bene.
                                Infatti Aprilia paga molto il fatto di non avere rinnovato la parte estetica della moto. Ormai le super sportive sono un mercato di nicchia e chi la prende per giraci unicamente in strada vuole un prodotto top di gamma sotto tutti i punti di vista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X