X sempre Suzuki... anke se la z1000 :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se doveste tradire la Suzuki lo fareste con...
Collapse
X
-
Se un giorno arriver? a tradire la mia gixxer lo far? con una Ducati o una MV, rapportando con i modelli attuali una 999S o F41000.
A mio avviso le moto italiane hanno una un'anima che le nipponiche si sognano
Comment
-
tra le supersportive di sicuro suzuki forever ma se dovessi proprio cambiare allora sceglierei Yamaha...per? voto x la BMW non come sostitutivo, ma visto che gi? la gixer ce l'ho prenderei una moto + touring tipo la 1200GS la nuova mi piace molto
Lamps
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
? riuscita una volta sola nella storia!!!!!Originally posted by Galu#11Non penso che le case quando progettano moto pensino a vincere il MASTERBIKE!
Ma forse puntano alla SUPERBIKE, cosa che ogni tanto ultimamente a SUZUKI riesce!
Dai scherzo non te la prendere!
Cmq:
SUZUKI FOREVER!
Comment
-
Originally posted by albtuonoEsilarante questa battuta!
Da quanti anni Suzuki non riesce a vincere la Master Bike?????
Bando alle ciance, penso che se Suzuki facesse una naked KATTIVA con motore, telaio e sospensioni derivate da GSX1000, oppure anche con motore SV, un serio pensiero lo farei.

Pero' vince con la V-STROM!!!
(vedi IN MOTO di questo mese)
Comment
-
Ah senti chi parla, un Kawasakista, cosa centrate voi con la superbike!?!?Originally posted by armadillosiberiano? riuscita una volta sola nella storia!!!!!
volte ci sono riuscite Yamaha e Kawasaki?!?!
negli ultimi 10 anni che mi ricordo io mai!?!?
Yamaha c'? andata vicino con quel funambolo di HAGA, squalificato poi per dopping (bastardi), Kawasaki BHOOOOO!
Dai raga, mi raccomando, non prendetevela per?, si sta scherzando!
Last edited by Galu#11; 11-09-06, 17:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Io ragazzi sono FOREVER SUZUKI ... se proprio dovessi tradirla lo farei con una moto di marca APRILIA (vista anche la mia indubbia soddisfazione per la SXV) magari con il 4 cilindri a V !!!!...magari!!!
Comment
-
E' verissimo, infatti io prima di prendere il K6 volevo il kawa 04/05, poi sinceramente mi ha fatto un po paura e in piu volevo la moto nuova e allora ho optato per il k6!Originally posted by ammot80forever suzukiiiiii !? anche se il kava 1000 vecchio e troppo cattivoooooooooooooo !!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Cari suzukari dopo 20 anni di yamaha sto per comprare una suzuki...............
Sono 2 anni che cerco di correre con la R1 05.
Prima con la vecchia R1 andavo molto bene, ma con la nuova non ho mai trovato molto affiatamento.
Da quando faccio qualche garetta ho potuto vedere dal vivo K6 che escono dalla curva insieme a me e hanno maggiore trazione e sopratutto pi? facilit? nel chiudere le curve.
In poche parole il k6 ? pi? facile della R1.
Quest'anno il setting della mia R1 da pista a pista mi ha fatto impazzire, poi ho fatto qualche gara in salita e non ne parliamo propio, senza pensare che i primi del mio trofeo, e del campionatyo velocit? saliuta hanno tutti gsxr (anche se devo dire che il salto c'? stato con il K6...............)
La mia R1 ? bellissima (chi l'ha vista lo sa bianca con i scacchi rossi) mi piace molto di pi? del K6 inoltre a livello di motore ? mostruosa in alto sembra una 600 con 200 cv.
Per? ? bella ma non balla, quindi st? per prendere una K7 addirittura un pilota che corre nel mio team dovrebbe averla per il 10 ottobre.
Ho molti amici suzukari..............praticamente quasi tutti, e a tutti ho gi? detto che nel fare la colorazione toglier? tutte le scritte suzuki e tute le s per il primo anno non potr? vedere la scritta suzuki............sarebbe troppo per uno Yamaharo come me.............mi viene da piangere.............
Comment
X

Comment