Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per chi ama il genere potrebbe essere bella ma per il resto della popolazione mondiale...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Per? mi piacerebbe farci il 1/4 di miglio!
Per chi ama il genere potrebbe essere bella ma per il resto della popolazione mondiale...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Per? mi piacerebbe farci il 1/4 di miglio!
Un certo Yoshimura se nn ricordo male 4 o 5 anni fa' partecipo con questa moto alla 8 ore di Suzuka arrivando 1? nella sua categoria e 7? o 9? in classifica generale....sarebbe sprecata x farci solo un 1/4 di miglio.
....sarebbe sprecata x farci solo un 1/4 di miglio.
Secondo me la moto della 8 ore non era propriamente di serie...
e sono altrettanto convinto che con quella originale (da concessionario) ci si possa fare poco di pi? che i 1/4 di miglio a livello sportivo amatoriale...a meno di capacit? extraterrestri e fegato a quintalate!
Comment