Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia SUZUKI ? ufficialmente in vendita.....
    sono fortemente deluso dalla mia casa motociclistica...

Comment

• Font Size
      grande Max in SBK ne far? vedere delle belle, sar? un grande campionato...? un grande pilota.

Comment

• Font Size
        Amo le suzuki...e il mio pilota preferito ? max !! Sono molto contrento....speriamo bene !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Poisoned Carrot
          ...le SBK sono pi? difficili da settare perch? non sono prototipi, ma derivate da moto di serie...secondo me il Biaggi soffrir? molto quest'anno!
          Meglio se restava a casa...
          Sicuro??? Secondo me essendo derivate dalla serie hanno meno regolazioni e sono "facili" da guidare rispetto alle gp...
          Altrimenti come spiegni che un pilotone come Bailyss in gp non andava??

Comment

• Font Size
            io sono contento....penso fara' bene....il manico non gli manca...dovra' provare molto durante i test invernali per prendere piu confidenza possibile con la moto...

Comment

• Font Size
              Non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato ... forza MAX !!!!

Comment

• Font Size
                noooooooooo io non lo sopporto si lamenta sempreeeeeee !?? che cacchio e non ha le palle !!!!!! non e uno come capirex che la doma la motooooo !!!!!!! miiiiiiiiiiiiiii spero che faccia schifoooooooooooooooooooooo pero amo la suzu e quindi il secondo pilota spero faccia meglio di quello sfigatooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ammot80
                  noooooooooo io non lo sopporto si lamenta sempreeeeeee !?? che cacchio e non ha le palle !!!!!! non e uno come capirex che la doma la motooooo !!!!!!! miiiiiiiiiiiiiii spero che faccia schifoooooooooooooooooooooo pero amo la suzu e quindi il secondo pilota spero faccia meglio di quello sfigatooooooo
                  scusa ma tu che hai fatto nella tua vita per giudicarlo un senza palle e sfigato?

Comment

• Font Size
                    Grande Max!!!!X me ci fara' godere....

Comment

• Font Size
                      una bella coppia!....speriamo bene...vai max!

Comment

• Font Size
                        Sono ultra contento che sia tornato alla guida e soprattutto di unA Suzu, dal prox anno addio motoGP per me ci sar? solo la SBK che ? sicuramente motlo + intusiasmante!!

FORZA MAX !!

Comment

• Font Size
                          io penso che MAX sia un pilota in gamba....e la paura di nn tornare a correre secondo m? gli ha fatto abbassare la cresta!!!!......

Vedremo....Comunque considerando che il K7 di annuncia una moto eccezionale penso ad un risultato positivo..!!!

Comment

• Font Size
                            Spero tanto che faccia bene,in fondo ? stato un grande campione!

Comment

• Font Size
                              Biaggi v? bene solo se la moto ? a posto al 110% (e comunque si lamenta)... Speriamo che il fatto di essere rimasto con il cuculo x strada un'anno lo faccia un p? ridimensionare...

N.B.: Vendo 750 k1 e cerco Apriliona....

Scherzo ovviamente... il 750 ? una fede e non basta cos? poco x abbandonare "la via della luce"
                              Last edited by Black Jack; 15-09-06, 19:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poisoned Carrot
                                ...le SBK sono pi? difficili da settare perch? non sono prototipi, ma derivate da moto di serie...secondo me il Biaggi soffrir? molto quest'anno!
                                Meglio se restava a casa...
                                ah gia'....ogni tanto si leggono certe "perle di saggezza" che fanno proprio bene al popolo di noi motociclisti!!
                                Chiunque ne capisca poco piu' di nulla sa benissimo come stanno le cose e si fa' una grassa risata a leggere certe boiate... ma per dare un minimo di "cultura motociclistica" a chi magari nn ? molto esperto e si sta appassionando ora,mi premeva ribadire OVVIAMENTE le cose funzionano esattamente al contrario.. Le moto gp sono MOLTO piu' complesse da mettere appunto poich? piu' "rigide telaisticamente", piu' leggere e molto piu' potenti e con una serie infinita di regolazioni elettroniche e meccaniche.
                                Biaggi sono sicuro fara' bene...anche se penso che fino a che ci sara' l'accoppiata ducati-bayliss , agli altri rimarranno le briciole...

Comment

X
                                Working...
                                X