Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test Ride] Suzuki GSX-R 750 K4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Test Ride] Suzuki GSX-R 750 K4

    Ecco le mie impressioni di guida sulla nuova arma da tempo Suzuki.
    Che ne pensate?

    LinK: http://www.infomotori.com/a_79_IT_4799_1.html







    Ciao!

    E.

  • Font Size
    #2
    grande prova emii!!hai confermato quello che ho sempre detto che il 750 e' un gran moto e il giusto compromesso!grazie emi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande emi,bella prova. Hanno affinato proprio quelle cose che sul precedente modello non andavano bene e un paio di cv in + non fanno mai male...azz ? sempre la solita gloriosa Gixxer,ma quando esce il kit yoshi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parer mio con una moto come la cbr1000rr si va di pi? e si gode di pi? con altrettanta facilit?...

        ... sempre una gran moto ma visti i prezzi dell'usato dei 1000 2003 di suppergi? pari potenza e maggior corposit?...

        ... boh... bisogna davvero voler spuntare il decimo in pista per sceglierla...

        ... ed essere cmq consci di buscarne su strada per di pi? faticando di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ci scappa + di un pensierino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            miki non so se in strada ne prenda poi cosi tante dai mille!comunque a me pare una gran moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp
              miki non so se in strada ne prenda poi cosi tante dai mille!comunque a me pare una gran moto!
              Ovvio, in strada conta sopratutto la "pazzia"...

              ... intendevo dire ke salendo una montagna un 1000 mette dentro la 3a e guidando in scioltezza ti da un bel distacco mentre tu sei ad impaxxire col motore ke frulla sopra i 10000...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' vero che in strada conta la pazzia(purtroppo mi vien da dirE),ed e' anche vero che il mille sotto e' piu' pieno,pero' non mi sembra che questa abbia molti meno cavalli dei mille che c'erano fino l'anno scorso....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp
                  e' vero che in strada conta la pazzia(purtroppo mi vien da dirE),ed e' anche vero che il mille sotto e' piu' pieno,pero' non mi sembra che questa abbia molti meno cavalli dei mille che c'erano fino l'anno scorso....
                  Il 1000 ? un'altra cosa completamente.
                  Questa ? pi? vicina ad un 600 come ideologia...in ogni caso ? molto pi? sfruttabile di un 600 ed anche per strada pu? dire la sua.

                  In pista, penso che questa 750 possa fumarsi tranquillamente un 1000...visto che considerato che gi? con la sorella 600 fai i temponi.

                  Ciao!

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su piste veloci sicuro pu? competere con tutti i milloni.

                    Certo ormai ? una cilindrata che sta scomparendo, peccato per?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lord G
                      Su piste veloci sicuro pu? competere con tutti i milloni.

                      Certo ormai ? una cilindrata che sta scomparendo, peccato per?!
                      Il fatto che gli altri non la facciano pi? non significa che sia sbagliato farla.

                      Ciao!
                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emi?
                        Originally posted by Lord G
                        Su piste veloci sicuro pu? competere con tutti i milloni.

                        Certo ormai ? una cilindrata che sta scomparendo, peccato per?!
                        Il fatto che gli altri non la facciano pi? non significa che sia sbagliato farla.

                        Ciao!
                        E.
                        siamo senz'altro d'accordo ma io mi chiedo se questa moto (concepita come un super 600 intendo) non sia rivolta esclusivamente a chi voglia spuntare il miglior tempo in pista senza riskiare troppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikifromflorence

                          siamo senz'altro d'accordo ma io mi chiedo se questa moto (concepita come un super 600 intendo) non sia rivolta esclusivamente a chi voglia spuntare il miglior tempo in pista senza riskiare troppo...

                          Sul fatto che sia un'arma da tempo non c'? dubbio.
                          Sul fatto che sia molto guidabile direi che lo ? molto pi? di un 600.
                          E' una valida alternativa...chiaro che per andare in montagna, in coppia, un 1000 va meglio, ma questa pesa anche molto poco e comunque in basso non va mica piano.

                          Ciao!

                          E.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa pesa anche molto poco e comunque in basso non va mica piano.
                            La ho ritirata ieri !!
                            Non posso fare altro che confermare emi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by scalippo
                              questa pesa anche molto poco e comunque in basso non va mica piano.
                              La ho ritirata ieri !!
                              Non posso fare altro che confermare emi
                              fammi sapere come va!

                              Ciao!

                              E.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X