Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Vel Max 1000 K5 E Rapportatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Vel Max 1000 K5 E Rapportatura

Ciao,per ki avesse avuto l'occasione di portare il millone al max..indicativamente quanti giri vi prende in 6a?Prende il limitatore?Col pignone-1?

• Font Size
    Con il pignone -1 e gomma misura originale (190/50/17) credo che prenda quasi sicuramente il limitatore di giri.

Comment

• Font Size
      ....prende il limitatore subito ...circa 13.800 giri ...giro pi? ....giro meno

Comment

• Font Size
        bella fregatura allora..Lo temevo..infatti con rapportatura std in un bel tratto Hem..diciamo di "autostrada tedesca" lo beccai..ma pensai fosse colpa della leggera discesa o ke magari ci fosse vento a favore..tralaltro in un video ke ho visto la moto in 6a "moriva"poco oltre i 13000 col takimetro inkiodato a 299..Credevo ke con s? il pignone -1 si sarebbe solo avvicinata di + al limitatore ma se lo becca in 6a nn ? il massimo..Anke se ? spettacolare da guidare cos?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ....prende il limitatore subito ...circa 13.800 giri ...giro pi? ....giro meno
          gi? infatti la mia lo centra appena raggiunge i 14000 in genere
          Last edited by 34 boy; 18-09-06, 15:49.

Comment

• Font Size
            morale non va bene la rapportatura che hai..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6
              morale non va bene la rapportatura che hai..?
              per andare bene genericamente v? benissimo ma io la k5 l'ho sempre trovata un p? lunghina...oro col pignone ? ok..come piace a me..e nn ho + di tanto problemi a scaricare la potenza a terra..Certo se la prova uno ke nn ha mai avuto a ke fare cn 1000 tosti o molto leggero..gli stacca le braccia!!!l'unico neo sarebbe se mura in 6a..non ? una gran cosa..

Comment

• Font Size
                io direi che e una figata :-) .
                significa che spinge a bestia sino all'ultimo!!

Comment

• Font Size
                  Accorciato -1 dente di pignone e + 2 di corona ma non mi sembra che la moto vada a limitatore di 6? velocemente anzi in circuiti come il MUGELLO per un pelo non ci arriva, ma comunque non lo prende ...in circuiti come MONZA sicuramente ci arrivo anche di sesta per? non ho ancora provato con il K5!!! (gomma post. 190/55)
                  Last edited by gsx 1000 dami; 19-09-06, 06:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gotten2000
                    io direi che e una figata :-) .
                    significa che spinge a bestia sino all'ultimo!!
                    ma anke ke il motore impalla troppo e ti perde una cifra di punta massima..secondo me cmq. ? difficile..

Comment

• Font Size
                      lasciala cos? che va bene..altrimenti dovresti sostituire la corona..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsx 1000 dami
                        Accorciato -1 dente di pignone e + 2 di corona ma non mi sembra che la moto vada a limitatore di 6? velocemente anzi in circuiti come il MUGELLO per un pelo non ci arriva, ma comunque non lo prende ...in circuiti come MONZA sicuramente ci arrivo anche di sesta per? non ho ancora provato con il K5!!! (gomma post. 190/55)

Beh io ho fatto le tue stesse modifiche...e a limitatore ci arriva eccome!
                        Per l'esattezza dopo il traguardo,quando la strada inizia a salire

Comment

• Font Size
                          Non s? il perch? ...forse esci + forte prima del traguardo in quanto giri?

Comment

• Font Size
                            2' 05" ? stato il mio giro migliore

Comment

• Font Size
                              Ecco spiegato il motivo del limitatore!!
                              Sicuramente esci + veloce !!, quando inizier? a girare sul 2'05 probabilmente valuter? eventualemente di allungare i rapporti !!, ciao e grazie.

Comment

X
                              Working...
                              X