Ciao,per ki avesse avuto l'occasione di portare il millone al max..indicativamente quanti giri vi prende in 6a?Prende il limitatore?Col pignone-1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Vel Max 1000 K5 E Rapportatura
Collapse
X
-
bella fregatura allora..Lo temevo..infatti con rapportatura std in un bel tratto Hem..diciamo di "autostrada tedesca" lo beccai..ma pensai fosse colpa della leggera discesa o ke magari ci fosse vento a favore..tralaltro in un video ke ho visto la moto in 6a "moriva"poco oltre i 13000 col takimetro inkiodato a 299..Credevo ke con s? il pignone -1 si sarebbe solo avvicinata di + al limitatore ma se lo becca in 6a nn ? il massimo..Anke se ? spettacolare da guidare cos?..
Comment
-
-
per andare bene genericamente v? benissimo ma io la k5 l'ho sempre trovata un p? lunghina...oro col pignone ? ok..come piace a me..e nn ho + di tanto problemi a scaricare la potenza a terra..Certo se la prova uno ke nn ha mai avuto a ke fare cn 1000 tosti o molto leggero..gli stacca le braccia!!!l'unico neo sarebbe se mura in 6a..non ? una gran cosa..Originally posted by kawa6morale non va bene la rapportatura che hai..?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Accorciato -1 dente di pignone e + 2 di corona ma non mi sembra che la moto vada a limitatore di 6? velocemente anzi in circuiti come il MUGELLO per un pelo non ci arriva, ma comunque non lo prende
...in circuiti come MONZA sicuramente ci arrivo anche di sesta per? non ho ancora provato con il K5!!! (gomma post. 190/55)
Last edited by gsx 1000 dami; 19-09-06, 06:22.
Comment
-
ma anke ke il motore impalla troppo e ti perde una cifra di punta massima..secondo me cmq. ? difficile..Originally posted by gotten2000io direi che e una figata :-) .
significa che spinge a bestia sino all'ultimo!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiAccorciato -1 dente di pignone e + 2 di corona ma non mi sembra che la moto vada a limitatore di 6? velocemente anzi in circuiti come il MUGELLO per un pelo non ci arriva, ma comunque non lo prende
...in circuiti come MONZA sicuramente ci arrivo anche di sesta per? non ho ancora provato con il K5!!! (gomma post. 190/55)
Beh io ho fatto le tue stesse modifiche...e a limitatore ci arriva eccome!
Per l'esattezza dopo il traguardo,quando la strada inizia a salire
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5