Originally posted by Pastri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Gsx-r 1000 k7 su motosprint di oggi
Collapse
X
-
k7
ragazzi,non ho lo scanner in ufficio...le foto sembrano ufficiali e cos? sono presentate.Scrivono che sar? euro 3 e forse la potenza dichiarata sar? sempre di 178 cavalli,la moto ? molto simile alla 750/600 ma con due scarichi bassi abbastanza voluminosi,per me non belli...
Comment
-
apparte gli scarichi ed il faro non cambia poi molto al modello precedente.. e stato solo una rivisitazione del precedente modello, cmq da suzuki mi sarei aspettato un gran bel millone da 180cv circa alla ruota.. quest'anno credo che sar? la nuova yamaha a dettare legge tra le supersportive
Comment
-
apparte gli scarichi ed il faro non cambia poi molto dal modello precedente.. e stato solo una rivisitazione del precedente modello, cmq da suzuki mi sarei aspettato un gran bel millone da 180cv circa alla ruota.. quest'anno credo che sar? la nuova yamaha a dettare legge tra le supersportive
Comment
-
apparte gli scarichi ed il faro non cambia poi molto dal modello precedente.. e stato solo una rivisitazione del precedente modello, cmq da suzuki mi sarei aspettato un gran bel millone da 180cv circa alla ruota.. quest'anno credo che sar? la nuova yamaha a dettare legge tra le supersportive
Comment
-
Bah........se le foto sono vere, sembra molto il 600/750, il serbatoio sembra diviso in 2 tipo r1, sicuramente l' aixbox ? diverso, il forcellone non si riesce a vedere causa trombone stile fz1, sembra in ogni caso + rastremato.
Mettendo a confronto una foto del k5/k6, pare che il k7 sia + basso dietro.
Aspetter? di vederla dal vivo
Comment
-
180 cv alla ruota?? Ma scherzi?Originally posted by smanauapparte gli scarichi ed il faro non cambia poi molto dal modello precedente.. e stato solo una rivisitazione del precedente modello, cmq da suzuki mi sarei aspettato un gran bel millone da 180cv circa alla ruota.. quest'anno credo che sar? la nuova yamaha a dettare legge tra le supersportive
Comment
-
il problema ? il motore che ? rimasto uguale ed in pi? lo hanno ristretto per le normative euro3.. quindi yamaha ha strada liberaOriginally posted by kawa6dai non ? male..
? una classica suzuki..cio? sembra gi? vecchia e no ? ancora uscita..
scherzo..!
Comment
-
Ma sto fantomatico controllo di trazione ci sar? ??!!
perch? quella potrebbe essere la vera novit?
Dico la verit?......gli scarichi era da immaginarlo..
...visto che il K7 dovr? essere Euro3....
di 5cv.....in pi? o in meno......alla fine poco mi importa
Per il resto nn so.....? bella ma la grafica nn le rende giustizia....
.....devo vederla dal vivo.....a Mi......Last edited by @Anubi@; 19-09-06, 15:17.
Comment
X

Comment