Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso Lubrificante...did?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grasso Lubrificante...did?

    ARICIAO!!

    Toccati oggi per la prima volta i 190km/h...naturalmente su un rettilineo...

    e mi domandavo se devo oliare la catena...
    CHE SCEMO...ovio che devo ingrassarla, mi sono informato un po' e il grasso migliore che non cola (e che soprattutto usano nelle corse) ? il DID, ma l'ho trovato solo su internet alla modica cifra di 21? + spedizione...per quella cifra me la devono leccare la catena!! HI HI HI

    In ogni caso qualcuno di Torino o dintorni conosce un rivenditore del famigerato lubrificante DID?

    Grazie...


    Max

  • Font Size
    #2
    Perch? proprio quello??
    Io uso il Motul Road e va benissimo,trasparente , non cola...
    Poi c'? il Putoline che so vada benissimo...
    E tanti altri..
    Cmq ricordati che per non sporcare dipende da come si passa e sopratutto quanto se ne passa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il Wurth che resiste ancora di pi? del DID pagato 15 euro... provare per credere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso DiD da un p?, ? davvero meglio del motul che usavo prima che gi? non colava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          DID ? il massimo .... non c'? storia. La nuova confezione costa un p? di pi? ma ? pi? grande .... ha anche un nuovo ugello piccolissimo che diffonde (quasi nebulizza) il prodotto in modo da non metterne in eccesso .... e considerando la durata (almeno 1000 km per ogni ingrassaggio - se non si prende acqua) direi che non ? poi cos? caro rispetto alla concorrenza!
          .... premetto che non faccio il rappresentante della DID .... .... ma ne ho provati veramente tanti nessuno dei quali all'altezza di questo prodotto.

          lamps

          Comment

          X
          Working...
          X