Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche per Srad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche per Srad

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi in passato a modificato mai il telirtto posteriore dello srad e come.....oppure altre modifiche...grazie aspetto VS info....

• Font Size
    scusate il telaietto post.

Comment

• Font Size
      Finora le modifiche piu radicali che ho visto su uno srad sono: Carene del k1, o anche solo codone del k1. E ho visto anche alcune trasformazioni in naked, ma a mio parere personale naked ? abbastanza brutta...

Comment

• Font Size
        dipende cosa ci vuoi fare.....io dovr? farlo quest'inverno...sempre se ci riesco....ho intenzione di ringiovanire il codone del mio SRADDINO ;-)
        x? nn voglio rovinare il telaietto....l'idea ? quella di tenere la parte sutto la sella e elimirare la parte del passeggero.....

Comment

• Font Size
          se vedete il mio sito nella pagina superbike,,,c'? una modifica del codone...maaaaperoooo booooooooo...che ne dite????

Comment

• Font Size
            ma gli hai messo il frontale di un fifty!?!?!?

quello se nn sbaglio ? l codone di K4 giusto!?!?!?ed come dicevo io hai tenuto solo la prima parte del telaietto ;-)

? + o - quello che voglio fare io x? con un codone di un VTR SP2...sempre se ci riesco ;-)

Comment

X
            Working...
            X