Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora lo prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allora lo prendo?

    Come raccontato giorni fa, mi hanno zanzato l'amata moto, GSX-R 1000 K3.
    Adesso sono alla ricerca della sostituta; sono molto propenso verso un k5 1000 usato, tant'? ke ho contattato qualcuno di voi ke aveva messo l'annuncio sul mercatino.
    Siccome ho ancora tempo prima dell'arrivo dei soldi dell'assicurazione vi kiedo: ke dite la prendo o mi consigliate altro?
    Da dove ho postato il messaggio credo ke sia gi? kiara la mia predilizione x le suku
    E se invece prendessi il 750 k6?

  • Font Size
    #2
    DDK5!!!
    Dai De K5 1000, su moto.it ce ne sono parecchi a buon prezzo
    dai un occhio a questa :

    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=895091

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bah... del 750 nuovo ne parlano come una 600 bombardata... stesso peso stessa agilit? della 600 ma con piu' cavalli... ? questo che cerchi?e cmq se ti manca coppia sotto vai di pignone -1 e tamponi qualcosa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il k5 senza ombra di dubbio....ti proporrei la mia..ma credo di averla gi? venduta... che dispiacere...
        Last edited by JfK; 28-09-06, 13:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? non fai un pensierino al K5 nuovo ? Credo che con l'uscita del nuovo K7 si possano trovare ottime offerte !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            peppo io ti consiglio il 1000 molto divertente e poi ? davvero leggero la mia non arriva a 180 kg...

            mi hai contattato ? con tutti gli accessori ti ho fatto un buon prezzo, se ti decidi posso togliere ancora qualcosina...

            cmq anche se non ? il mio consiglio il 1000!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente soldini permettendo ti consiglierei e di aspettare la nuova k7..Se opti per l'usato ci sono tanti fattori in ballo..se cerki una moto buona a un prezzo buono per sbatterla in pista e lavorarci s?..ce n'?..magari con qlc km, qlc colpettino..Se invece 6 come me ke cerki una moto PERFETTA e oltre alla pista tri piace anke guardarla in garage bella lucida e impeccabile disposto a pgare qlcsina in + il discorso cambia..io per la mia cura maniacale ho sempre preso moto nuove..E beato ki le ha ricomprate!Per quanto riguarda i mega prezzi bassissimi..beh io ho rispetto dei soldi e non vedo perk? dovrei Svendere una moto pagata un okkio e ke ho sudato per averla..A me il conce nn ha mia fatto regali e rigiro la cosa..a quotazione giusta nn meno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai perfettamente ragione e' giusto che ogni cosa abbia un suo valore senza bisogno di dover svendere per forza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende...non so se avete letto che danno le r1 nuove a 9900 euro....e cosi sar? tra un po anche per il k5....purtroppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono ottime moto entrambe, dipende dall'uso che ne fai......
                    poi avevi il 1000 K3 e in confronto il K5 ? un po + leggero, ? + piccolo snello e agile, e un po + potente e con + schiena ai bassi e ai medi!!!
                    vedi tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gioitano
                      sono ottime moto entrambe, dipende dall'uso che ne fai......
                      poi avevi il 1000 K3 e in confronto il K5 ? un po + leggero, ? + piccolo snello e agile, e un po + potente e con + schiena ai bassi e ai medi!!!
                      vedi tu
                      veramente il k5 ha pi? alti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK
                        dipende...non so se avete letto che danno le r1 nuove a 9900 euro....e cosi sar? tra un po anche per il k5....purtroppo...
                        Ma dipende da cosa?Da quanto vogliamo essere autolesionisti?Per me i conce la possono anke regalare!Sicuramente ci guadagnano lo stesso.Io l'ho pagata ?13000 e l'ho tenuta in maniera impeccabile e non la svendo a costo di metterla in salotto!Ripeto a quotazione non un centesimo in + ne uno in-.. Non lamentiamoci poi se non tengono quotazione quando la causa siamo noi stessi!..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy
                          Ma dipende da cosa?Da quanto vogliamo essere autolesionisti?Per me i conce la possono anke regalare!Sicuramente ci guadagnano lo stesso.Io l'ho pagata €13000 e l'ho tenuta in maniera impeccabile e non la svendo a costo di metterla in salotto!Ripeto a quotazione non un centesimo in + ne uno in-.. Non lamentiamoci poi se non tengono quotazione quando la causa siamo noi stessi!..
                          scusa se insisto ma rispetto la tua posizione, che per altro condivido, ma come beh sappiamo per vendere l'usato devi vendere la tua minimo a 9200. Non di pi?...poi ti auguro di venderla a 10.000! o anche di pi?... pensa che pare ci sia qualcuno che appena uscita la prese a meno di 12000....
                          Last edited by JfK; 28-09-06, 16:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JfK
                            veramente il k5 ha pi? alti
                            lo so, lo so!!! troppi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JfK
                              pensa che pare ci sia qualcuno che appena uscita la prese a meno di 12000....

                              confermo a Roma e dintorni costava ?. 11.700

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X