Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 special: GODETE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma chi ha detto che ha 201 cavalli? il proprietario mi disse che il motore era originale cos? come lo yoshy, perch? lo considerava troppo bello..

Comment

• Font Size
      condividiamo lo stesso meccanico...... ? un fermone di prima categoria, ma vuole la moto esclusivissima...e ha i soldini per farlo...
      lo passa anche uno sputer...

Comment

• Font Size
        avete notato dove sono le frecce anteriori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau
          Ha messo la telecamera al posto degli specchietti...quindi le frecce le ha messe da qualche parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by imperator
            ma chi ha detto che ha 201 cavalli? il proprietario mi disse che il motore era originale cos? come lo yoshy, perch? lo considerava troppo bello..
            Il proprietario stesso, mi ha riferito che la banco sono usciti 201 cv alla ruota, ma non mi ha specificato cosa ha fatto al motore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau
              si sono tra i condotti dell'aria ed il cupolino, l'idea non ? tanto male...........

avete notato gomme metzeler ed adesivo dell'omino michelin sul parafango ant.?
              Last edited by gioitano; 30-09-06, 11:23.

Comment

• Font Size
                beh...oddio niente di costoso nn direi...a meno che per voi la strumentazione, pinze brembo(e non vorrei dire una cacata ma m sembrano quelle ricavate dal pieno da 1700 euri o giu dili..), ammo di sterzo, cerchi, piastre ecc sono 2 spicci!

cosi a far 2 conti vai gia sui 10-15000mila..mettici qualcosa al motore e sei a posto...magari ? stato un po largo si..ma non poi tantissimo..

Comment

• Font Size
                  balla ok bisogna vedere l'uso che ne fa'....altrimenti...rimane solo estetica..

Comment

• Font Size
                    della moto io ne faccio tutt'altro uso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss
                      se c'avevo 23 mila euro li investivo in qualcosa di meglio...

Gnocca????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Gnocca????????????????
                        sarebbe una valida alternativa nel suo caso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by imperator
                          La mia impressione ? che ? un p? troppo piena di gadget inutili, tipo il portatarga elettrico....
                          Bhe quello non ? proprio inutile , lo vorrei anch io !

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=essepizerouno]Vista stamattina con i miei occhi, ho ancora la bava alla bocca.
                            Un Suzukista non potrebbe chiedere nulla di meglio.

Il proprietario mi ha detto che ha speso 23000 euro in accessori (senza contare la manodopera), e che al banco la moto ha segnato 201 cv all'albero!!!
                            [QUOTE]

spero che molti soldi li abbia spesi sul motore perche' se 23000? li ha spesi solo di estetica mi sa che lo hanno fregato.... 2 cerchi forcella e mono non valgono 23000?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by essepizerouno
                              Vista stamattina con i miei occhi, ho ancora la bava alla bocca.
                              Un Suzukista non potrebbe chiedere nulla di meglio.

Il proprietario mi ha detto che ha speso 23000 euro in accessori (senza contare la manodopera), e che al banco la moto ha segnato 201 cv all'albero!!!

spero che molti soldi li abbia spesi sul motore perche' se 23000? li ha spesi solo di estetica mi sa che lo hanno fregato.... 2 cerchi forcella e mono non valgono 23000?

Comment

• Font Size
                                zio bonino che mezzo pero' obbiettivamente ne ha spesi un po' troppi non trovate

Comment

X
                                Working...
                                X