ma chi ha detto che ha 201 cavalli? il proprietario mi disse che il motore era originale cos? come lo yoshy, perch? lo considerava troppo bello..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K5 special: GODETE!
Collapse
X
-
Ha messo la telecamera al posto degli specchietti...quindi le frecce le ha messe da qualche parteOriginally posted by smanauavete notato dove sono le frecce anteriori?
Comment
-
Il proprietario stesso, mi ha riferito che la banco sono usciti 201 cv alla ruota, ma non mi ha specificato cosa ha fatto al motore.Originally posted by imperatorma chi ha detto che ha 201 cavalli? il proprietario mi disse che il motore era originale cos? come lo yoshy, perch? lo considerava troppo bello..
Comment
-
beh...oddio niente di costoso nn direi...a meno che per voi la strumentazione, pinze brembo(e non vorrei dire una cacata ma m sembrano quelle ricavate dal pieno da 1700 euri o giu dili..), ammo di sterzo, cerchi, piastre ecc sono 2 spicci!
cosi a far 2 conti vai gia sui 10-15000mila..mettici qualcosa al motore e sei a posto...magari ? stato un po largo si..ma non poi tantissimo..
Comment
-
Bhe quello non ? proprio inutileOriginally posted by imperatorLa mia impressione ? che ? un p? troppo piena di gadget inutili, tipo il portatarga elettrico....
, lo vorrei anch io
!
Comment
-
[QUOTE=essepizerouno]Vista stamattina con i miei occhi, ho ancora la bava alla bocca.
Un Suzukista non potrebbe chiedere nulla di meglio.
Il proprietario mi ha detto che ha speso 23000 euro in accessori (senza contare la manodopera), e che al banco la moto ha segnato 201 cv all'albero!!!
[QUOTE]
spero che molti soldi li abbia spesi sul motore perche' se 23000? li ha spesi solo di estetica mi sa che lo hanno fregato....
2 cerchi forcella e mono non valgono 23000?
Comment
-
Originally posted by essepizerounoVista stamattina con i miei occhi, ho ancora la bava alla bocca.
Un Suzukista non potrebbe chiedere nulla di meglio.
Il proprietario mi ha detto che ha speso 23000 euro in accessori (senza contare la manodopera), e che al banco la moto ha segnato 201 cv all'albero!!!
spero che molti soldi li abbia spesi sul motore perche' se 23000? li ha spesi solo di estetica mi sa che lo hanno fregato....
2 cerchi forcella e mono non valgono 23000?
Comment
X

Comment