Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la prendo.
Non mi preoccupano gli scarichi perch? normalmente ritiro la moto gi? con lo scarico cambiato, mi preoccupa il discorso catalizzatore e conseguente elettronica. Come per la 750 non si pu? togliere il catalizzatore si deve mettere uno racing. A meno che non si adotti un nuovo impianto elettrico racing bisogna mantenere la sonda.
Spero che questa moto vada bene perch? dopo anni sto optando per suzuki, la scelta ? ardua, tenere la mia R1 05 che ? ad un livello buono, prendere una K6 o prendere la K7.
Ho deciso per la K7 e spero di non fare una minchiata, nel 2007 ci far? tutto il campionato italiano velocit? salita, in pista penso il trofeo amatori, qualche gara al centauro e al trofeo delle regioni.
io l'ho gia' ordinata tra meno di un mese consegno originale il mio k5 e poi.. attendo..
mi spiace dar via il k5 moto fantastica a cui mi sono affezionato per aver condiciviso un sogno ma ho un bel progettino che spero vada in porto e mi serve il k7..
quanto credete che ci sia di differenza??1...2..3 decimi al massimo..sempre che sopra ci sia uno in grado di usarla a dovere...molti si lamentano che le moto si svalutano troppo..i modelli escono nuovi troppo in fretta...ma nessuno dice che ? colpa della gente??
a me sto k7 piace e anche tanto. non vedo la preocupazione del catalizzatore,io con la R1 04 ci son abituato,scalda da paura,scarichi pesanti,prestazioni ovviamente "limitate"
un bel completo libero come ho fatto sulla R1 04 e via.
ora ci penser? un mesetto,l'R1 07 non mi piace al primo achitto come fu per la mia 04.
decider? con calma.
Per me la vista di 3/4 posteriore ? agghiacciante...
per me la suzuki sta tornando ad essere la motona ( rispetto alle altre ) , ho varie foto del k5 , che mi piace tanto ed e' molto piu snello..molto meglio...
il codone poi che nel k5 sembrava il culo di una formica...bombato sopra , stupendo.. nel k6 600 l hanno fatto molto simile ai lati ma piatto sopra..osceno..
stessa cosa per il 1000 k7..ma..non capisco..fatto una moto stupenda e la cambiano in peggio..come la kawa..se e' davvero bella perche non aggiornare il motore e la ciclistica come facevano col 748 , 996 998..
ilo zx10-04 e il k5 suzu dovevano restare cosi'..
questa non mi piace...
In ogni caso sembra impossibile che riescano sempre a migliorarsi...(ovviamente non faccio riferimento all'estetica degli scarichi, anche perch? quelli possono essere facilmente sostituiti)
Comment