Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i due scArichi li ha solo il mille e sono anche bruttini...cmq rimane una fregatura che continuino a buttare fuori modelli nuovi solo cambiando il colore te le fanno pagare salate per niente....
Ma avete visto su motociclismo la classifica delle vendite, quante ne hanno vendute quest'anno di 750?
Quasi stanno a sorpassare il 1000!
Pensate anche voi che la moto gp 800 potrebbe far risorgere la 750?
....lo spero....la 750 ? davvero una splendida moto....? perfetta.....senz'altro ti fa divertire moooolto di pi? di un 600......
......io ho la 750 K4.....? favolosa.....anche se da una parte con immenso dispiacere......la sto dando via per un Math Black....... ......
Sei sicuro che li avranno anche il 600 edil 750?
Se hai foto posta..........
waaaaa!
ma scusate se hanno fatto 2 scaricozzi x la 600, ? palese ke anche il 750 li avr?!
sveglia
cmq le foto le trovi qualke post dietro oppure sul sito ufficiale della suzuki
waaaaa!
ma scusate se hanno fatto 2 scaricozzi x la 600, ? palese ke anche il 750 li avr?!
sveglia
cmq le foto le trovi qualke post dietro oppure sul sito ufficiale della suzuki
Mah! io dico che ti sbagli ed i 2 scaricozzi ce li ha solo il 1000!
Ma dove caspita l'hai visto il 600 K7 con 2 scarichi?
Senza offesa ma o ti confondi con il sudetto millone o ti sei fatto fregare da una fotoshoppata....
Comment