Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove GIXXER 600-750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le avete guardate attentamente le foto? Secondo me anche quelle del 600 son messe li tanto per far vedere la moto nell'articolo ma anche in quel modello gli steli forcella sono trattati al TiN o quello che diavolo usa Suzuki per farli diventare scorrevoli e scuri...quindi o hanno messo le forcelle del 750 anche al 600 oppure son colorazioni per i vari mercati mondiali del 750 (magari pure dell'anno scorso..)
    E poi se non mi fanno pi? il 750 Matt Black son rovinato! Di che colore mi tocca comprarmela?

Comment

• Font Size
      Nessuno ha scoperto news dei nuovi colori? Il conce non ha ancora idea di come saranno e io non so ancora se tagliarmi le vene nel caso mi abbiano levato il matt blacccckkkkkkkk

Comment

• Font Size
        vabbe ma nera la fanno di sicuro, con tutte quelle che hanno venduto, sarebbero pirl@ a non farla!

Comment

• Font Size
          Voglio ben sperare!!! Ma sai ultimamente mi sento un p? come paperino tanto son fortunato quindi capirai la mia apprensione

Comment

• Font Size
            No tranquillo. la fanno di sucuro, sarebbe l unica casa ad non avere il Black!
            Poi al max gli metti un paio di carene in Vtr e te la fai nera quanto vuoi!ma di sicuro lo fanno!
            Last edited by Galu#11; 10-10-06, 14:10.

Comment

X
            Working...
            X