Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altre foto sul yoshi gp evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma secondo voi e' cosi' difficile eliminare lo scatolotto sotto, mantenendo lo stesso terminale? In pratica servirebbe un collegamento tra i 4 collettori e l'attuale terminale per ottenere uno scarico aperto ma esteticamente uguale a quello originale omologato.... Nessuno ha visto o sentito qualcosa su una soluzione che non richieda la sostituzione a quei prezzi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JMMY
      Ma secondo voi e' cosi' difficile eliminare lo scatolotto sotto, mantenendo lo stesso terminale? In pratica servirebbe un collegamento tra i 4 collettori e l'attuale terminale per ottenere uno scarico aperto ma esteticamente uguale a quello originale omologato.... Nessuno ha visto o sentito qualcosa su una soluzione che non richieda la sostituzione a quei prezzi?
      La soluzione ci sarebbe.....ma ? tutta da verificare e cio?:

      Si potrebbe provare a prendere il terminale originale(usato,non il proprio)ed aprirlo per eliminare il catalizzatore.
      Naturalmente ci vuole un bravo saldatore,e altrettanto bravo deve essere ad usare una moletta(flessibile quello col disco)per tagliare il terminale seguendo le saldature originali.
      A quel punto si richiuderebbe e quantomeno non si avrebbe la strozzatura del cat.
      Poi provandola si saprebbe se ne ? valsa la pena.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuliano@
        La soluzione ci sarebbe.....ma ? tutta da verificare e cio?:

        Si potrebbe provare a prendere il terminale originale(usato,non il proprio)ed aprirlo per eliminare il catalizzatore.
        Naturalmente ci vuole un bravo saldatore,e altrettanto bravo deve essere ad usare una moletta(flessibile quello col disco)per tagliare il terminale seguendo le saldature originali.
        A quel punto si richiuderebbe e quantomeno non si avrebbe la strozzatura del cat.
        Poi provandola si saprebbe se ne ? valsa la pena.
        Cerca su ebay ne ho visto uno in vendita un paio di giorni fa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io credo che jmmy intenda eliminare l'orrendo barilotto ........non solo il cat.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ? un po che ci stavo pensando, infatti ho girato 2 rottamai di moto per vedere se per puro caso l avessero, ma ? ancora presto!

            Sul fatto del barilotto, secondo me conviene lasciarlo, lo so che ? brutto, ma se ti fermano non ti possono dire niente, mentre se non c'e l hai vagli a spiegare che ? l originale!

            Cmq se dovessi trovarne uno usato lo prenderei e lo fare "scatalizzare"!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ripeto che secondo me la cosa ? fattibile.....
              Si tratta solo di trovare il terminale originale magari smontato da qualcuno che ha la moto fatta magari per il trofeo Suzuki e che quindi rimerrebbe sempre(o quasi)in quel modo.
              togliendo il Kat,si avrebbe la moto esteticamente originale e non essendoci pi? quella contropressione dovrebbe andare meglio.
              Ma per esserne sicuri bisogna farlo e poi vedere su di un banco.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qui c'? ne uno, ma costa un po troppo!

                http://cgi.ebay.it/Terminale-Suzuki-...QQcmdZViewItem

                Comment

                X
                Working...
                X