Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la gara di oggi molti avranno rosicato a non vederlo + in suzuki il prox anno!
E questo dimostra che ? uscito da gran campione!
Ma non vi preoccupate: il prossimo anno ci sar? MAX!
mitico troy..ho anche il suo casco! con tutte le moto che aveva ha sempre fatto bene...riusciva a fare la superpole anche con la petronas e portare in alto l'aprilia in sbk! non lo dimenticheremo
Domenica Troy ? apparso rigenerato, forse la sua nuova ricollocazione in yamaha lo ha rinvigorito.
Certo che Troy ? moolto sensibile hai fattori esterni, sembrava bollito, rinunciatario e quasi disinteressato ma ieri mi ha meravigliato.
Arrivederci al prossimo campionato, se queste sono le premesse non vedo l'ora che abbia inizio.
ha degli evidenti limiti in bagarre con gli altri e se non pu? fare le sue triettorie x? ha portato al mondiale la suzuki quindi grazie 1000 e tanto di capello!!
Perch? non c'? pi? Troy o perch? arriva Piagnisteo?
Cmq quest'anno Corser s'? svegliato solo all'ultimo, ha fatto molto meglio un Kagayama qualunque...
Con la gara di oggi molti avranno rosicato a non vederlo + in suzuki il prox anno!
E questo dimostra che ? uscito da gran campione!
Ma non vi preoccupate: il prossimo anno ci sar? MAX!
ah,ah,ah,ah......uh,uh,uh,uh !!!! ....eh.ehm ugh!ugh!...ehm,scusatemi ma non ho potuto resistere. bye!
sicuramente la suzuki perde un gran pilota secondo solo all'altro troy....biaggi????? avra' il primo anno per ambientarsi,il secondo per dire che ha avuto problemi con l'evoluzione dei nuovi pezzi e il terzo per andarsene!!mi spiace ma non la vedo positiva. auguri a troy in yamaha e vedrete che bastonate al nostro biagi,speriamo in kagajama
sicuramente la suzuki perde un gran pilota secondo solo all'altro troy....biaggi????? avra' il primo anno per ambientarsi,il secondo per dire che ha avuto problemi con l'evoluzione dei nuovi pezzi e il terzo per andarsene!!mi spiace ma non la vedo positiva. auguri a troy in yamaha e vedrete che bastonate al nostro biagi,speriamo in kagajama
Comment