Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 consigli x mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6 consigli x mugello

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio in merito alla rapportatura da usare a mugello visto che non c sono mai andato, la 750 k6 originale e 17-45(o43 non ricordo) voi cosa mi consigliate di usare.

grazie

• Font Size
    Originally posted by attila74
    ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio in merito alla rapportatura da usare a mugello visto che non c sono mai andato, la 750 k6 originale e 17-45(o43 non ricordo) voi cosa mi consigliate di usare.

grazie

io ne ho provata una come la tua con un dente di pignone in meno e gommata pirelli 180/55
    era ancora un filo lunga,probabilmente conviene aggiungere anke un dente di corona

la moto nn era la mia e quindi senza forzare troppo son riuscito a fare un 2.11 e 2.12 con quei rapporti,se giri + forte forse ti basta un dente di pignone in meno,ma dal 10 in su secondo me ci vuole anke il dente in + sulla corona
    la moto era tutta originale,carene a parte

Comment

• Font Size
      un consiglio buono, lascia fare tutto come sta e dai gasssss!!

Comment

• Font Size
        si credo che sia davvero la soluzione migliore.. grazie del consiglio che concorda con tutte le risposte che ho avuto

Comment

• Font Size
          vuoi un consiglio, cerca di far scorrere tanto la moto sopratutto nelle varie esse, e vedi che il tempo vien fuori!!!

Comment

• Font Size
            ti ho gi? risposto in un'altra sezione
            e ripeto: il 750 k6 rapportato originale ? TROPPO LUNGO
            anche per il mugello
            il k5 ? rapportato in modo completamente diverso
            poi dipende da come vuoi girare se chiedi che rapporti servono penso sia perch? vuoi consigli x una rapportatura decente
            se tieni i rapporti originali dovrai fare quasi tutte le curve in 2? marcia - arrabbiate escluse - buon divertimento -

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv
              un consiglio buono, lascia fare tutto come sta e dai gasssss!!
              Esatto, intanto gira e imparati bene la pista.

Comment

X
              Working...
              X