Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paracarene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamponi paracarene

    Ciao ragazzi, ho un gxxr600k6 e avevo pensato di montare i tamponi paracarene.. sapreste indicarmi un modello grazie al quale non occorre forare la carena? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ziopans
    Ciao ragazzi, ho un gxxr600k6 e avevo pensato di montare i tamponi paracarene.. sapreste indicarmi un modello grazie al quale non occorre forare la carena? grazie
    ...ed anche economico:

    la cosa interessa anche me!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valter Moto....e di solito hanno un prezzo onesto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho preso i LighTech:
        http://www.lightech.it/default.asp?s...cheda&id=11416

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idem anche io lightech e non bisogna forare,prezzo sui 70 euri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho i lightech .....e sono soddisfatto, puoi provare gli originali Suzu che ne sono un paio di tipi, e il meno costoso era sui 60€ lo aveva il mio conce, ma nn mi piaceva......

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ? da fine agosto che st? aspettando quelli della valtermoto ma mi sono stancato, domani mattina voglio andare a fare un giro per vedere ed eventualmente prendere quelli della lightech

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho montato quelli della Evotec hanno lo stelo in alluminio anodizzato nero ed il tampone avvitato in modo da nascondere la vite con la scritta incisa al laser pagati 45 euri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Evotec e ci sono gi? caduto sopra... tenuta perfetta! la moto non si ? fatta quasi niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da non credere, a roma, non riesco a trovare i tamponi per la motina.. valtermoto non li ha, per i lightech ho fatto 200 telefonate dai numerti presi sul sito e non li hanno.. sarebbe pi? facile farmi adottare da una top model! Ho trovato solo quelli della rizoma, belli per carit?.. per? mi hanno chiesto 138€..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz... quelli della evotech son belli ed economici.. per? bisogna tagliare la carena e quelli per cui non serve modificare la carena costano 120€..
                      Last edited by Smaug; 14-10-06, 19:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che cosa, io quelli valtermoto o lightec li trovo a 80 euro senza forare le carene......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Galu#11
                          Che cosa, io quelli valtermoto o lightec li trovo a 80 euro senza forare le carene......
                          Pres, non mi legge bene... quelli lightech e quelli valtermoto ok non si forano le carene, ma non li riesco a trovare, ho trovato solo i rizoma e il secondo modello della evotech che per? costano un fottio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Smaug.... io che sono pigro e durante l'orario lavorativo non posso andare molto in giro li ho ordinati su internet.
                            Li ho presi da carpimoto... comprese le spese di spedizione li paghi 90 euro.
                            Clicca qui
                            Last edited by Ciubeca; 15-10-06, 18:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Smaug
                              Pres, non mi legge bene... quelli lightech e quelli valtermoto ok non si forano le carene, ma non li riesco a trovare, ho trovato solo i rizoma e il secondo modello della evotech che per? costano un fottio..

                              No, avevo capito, stavo solo dicendoti che 120 euro erano troppi che li trovi pure a 80/90 euro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X