Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene k4 su k1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene k4 su k1...

E' possibile adattarle facilmente? Parlo del 750!

• Font Size
    ho moooolti dubbi avendo avuto il 750!!!!!!

Comment

• Font Size
      Contatta RESINCORSE loro le facevano!!

Comment

• Font Size
        ciao , dai un' occhiata qu?:

forse ti pu? essere utile o comunque nel resto del forum OFFICINA & TECNICA GSXR e GSR.

Comment

• Font Size
          BraviZZimo

Comment

• Font Size
            ecco quella di un mio amico un 750 del 99 con carene del 1000k3/k4

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra
              ecco quella di un mio amico un 750 del 99 con carene del 1000k3/k4

Bello! se ? del '99 ? ancora uno SRAD per? cos? fa tutta un'altra figura

Comment

• Font Size
                belle belle chissa come ha fatto per i convogliatori !

Comment

• Font Size
                  x i convogliatori se li ? fatti fare dal suo meccanico...cmq vorrei ricordare che la moto ? in vendita

Comment

• Font Size
                    io sull mio k2 ho montato il codone monoposto con il sottocoda modificato del k4 e f? la sua porca figura..

Comment

• Font Size
                      rock ci metti le fotineeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rock
                        io sull mio k2 ho montato il codone monoposto con il sottocoda modificato del k4 e f? la sua porca figura..
                        Monta facilmente?

Comment

• Font Size
                          si ma non so se ? una versione modificata apposta ? della resincorse l'ho comprato da un amico che ha cambiato moto e prima lo montava lui per le foto ? un problema perch? la bimba adesso si sta rifacendo il trucco....

Comment

• Font Size
                            buonasera a tutti io sono il proprietario di quell'ibrido in foto, le carene tornano su gli attacchi al telaio (intendo negli attacchi laterali) piu dificoltoso e' farla stare su davanti io mi sono autocostruito un telaietto reggistrumenti che funzionasse anche da reggi carena. per il telaietto regisella stessa cosa costruito copiando quelli attuali e voila' il gioco e' fatto . sono a disposizione per eventuali chiarimenti ed eventualmete costruzione delle vostre idee la moto e' in vendita attualmente la sto rimettendo originale ma chi la vuole si porta a casa tutto il pacchetto originale e tutto il materiale da pista . E' uno srad del 99 ad iniezione ciao e..........

Comment

• Font Size
                              nasser ora capisco sai anche io volevo montare il codone del mille mi fa impazzire solo che lo visto fare e non rimane puntato verso l alto se si uno il telaietto posteriore originale quindi tu ne hai fatto uno su misura mi piacerebbe vedere la foto da dietro ! e come hai fatto il telaietto posteriore in alluminio perche so che e difficile da saldare !

Comment

X
                              Working...
                              X