Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsr 600

Vorrei sapere cosa ne pensa chi l'ha provata o la usa normalmente.Pregi difetti...Ovviamente per uso stradale allegro.

• Font Size
    Scendendo dal mio ex CBR 600 F Sport e salendo sul GSR ho notato un'agilit? e una facilit? di guida nettamente superiore anche se il motore ? inevitabilmente pi? fiacco.. Non ? un grosso problema perch? ha gi? i rapporti abbastanza corti e per uso stradale sono ulteriormente accorciabili (tanto a che serve fare i 230 su strada? limite peraltro aerodinamico).
    Ora devo risalirci perch? il proprietario ha rimappato la centralina e la sua descrizione ? stata PAURA!!!!!
    Per me ? una gran moto!!

Comment

• Font Size
      Grazie della tua opinione.Qualche altro commento...

Comment

• Font Size
        tra la naked di media cilindrata che ho provato (gsr,hornet,fazer) x me ? la migliore! magari esteticamente pu? non convince del tutto, ma sono gusti.
        riguardo il resto, a mio parere, ? superiore alle altre, anche xch? un progetto + recente. cambio da sportiva, frizione morbida e precisa, rapporti corti il giusto e ciclistica sana, un leggero effetto effetto on /off, ma nulla di tremendo. io ci metterei solo un manubrietto + basso

Comment

X
        Working...
        X