onestamente nessuno dei 3 anche se l'ultimo l'ho visto montato e fa un macello che met? basta...pero io punterei ad altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale arrow preferite? (600/750 k6)
Collapse
X
-
Tipo? Ho visto il Leovince con l'uscita a tronco di cono in carbonio: ? carino ma molto basso e tozzo...e se monti la carena in vtr tocca sventrarla tutta per farlo stare... l'Akra non ne ho trovati da nessuna parte...Termignoni neppure. Altre marche cosa c'?? Dico "serie"... Laser? Son solo due tubetti con la padella sotto e costa carissimo. L'ho visto non mi piace. GP1 Yoshimura?bello, stupendo: non omologato da oltre 1000euro!
Io vado di Arrow a tromboncino. Spesa resa mi pare ottima. E l'Arrow a quanto pare ? la prima e quella che pi? a sviluppato prodotti per il K6.
Comment
-
Davvero ottimo acquisto ,lo preferisco anche io all'arrow,ho avuto il piacere di vederlo e sentire un sound fantasticoOriginally posted by biribbioio ho montato questo si elimina la vasca sotto e fa un bordello che in pista devi per forza usare i tappi x le orecchie.

http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/S021LC1a.jpg
Comment
-
no solo terminale senza la vasca sotto.Originally posted by emassi78
bellissimo
ma e' un conpleto?
ha 10 giorni ma penso che lo vender? x un leovince completo
se vuoi mandami un pv o mail
biribbio@tin.it ciaoooo
Comment
-
Originally posted by biribbiono solo terminale senza la vasca sotto.
ha 10 giorni ma penso che lo vender? x un leovince completo
se vuoi mandami un pv o mail
biribbio@tin.it ciaoooo
grazie per il pensiero ma che ci faccio?
ho il k4
Comment
-
Originally posted by emassi78
grazie per il pensiero ma che ci faccio?
ho il k4
si ho visto solo ora che hai il k4
prendo il leo vince xche rende un p? di pi? del solo terminale mivv
cmq anche con mivv spinge bene

Comment
-
il leo fa cacare....nn si puo guardare..sembra una marmitta di un'altra moto adattata al k6..
il piu bello di tutti per me ? il miv..molto bello anke il 3o della arrow..ma i tromboncini sono i tromboncini
Comment
-
no ? cos? di suoOriginally posted by Thunder-RageAzzo ma ? il Thunder? A vederlo da sito sembrava pi? grosso ma soprattutto mooolto pi? in alto!!! Nasce cos? o ? stato modificato?

Comment
-
Ma mitico!!!! E la versione di allumino sar? meno f**a da vedere ma costa niente (per essere arrow) e per 3 etti di differenza di peso e stessa resa non penso che valga la pena di spendere 100 - 150 euri in pi? per avere il titanio o il carbonio
Comment
X

Comment