Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 a Rijeka...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 a Rijeka...

    Ragazzi, io con questa moto non ci capisco nulla, troppa differenza con il 2T, vi spiego... io metto la 4 alla prima curva e la tengo fino alla penultima.... direi che non va.

    Ditemi un po' voi come la affrontate...

  • Font Size
    #2
    Pare anche a me...

    Ma che rapporti usi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rapporti non li ricordo, 16-42, pu? essere?

      Comunque arrivo giusto in fondo al dritto, quindi quelli dovrebbero essere giusti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by P A N I Z Z
        Ragazzi, io con questa moto non ci capisco nulla, troppa differenza con il 2T, vi spiego... io metto la 4 alla prima curva e la tengo fino alla penultima.... direi che non va.

        Ditemi un po' voi come la affrontate...
        ma ti ricordi di levare il cavalletto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ah, si si, con qualche difficolt? ma me lo ricordo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beatino
            Pare anche a me...


            dai che viene dal 250 fategli prendere confidenza con la moto e con tutti quei cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma il fatto ? che non giro male per essere la "prima" sulle 4T, sul 45 alto, per? boh, mi devo abituare ad usare pi? i cavalli in alto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by P A N I Z Z
                Si ma il fatto ? che non giro male per essere la "prima" sulle 4T, sul 45 alto, per? boh, mi devo abituare ad usare pi? i cavalli in alto.
                stica bel tempo per essere la prima volta su un 4t bravo panizz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  stica bel tempo per essere la prima volta su un 4t bravo panizz
                  Domani se c'? bello vedo di limare un po', nella parte centrale, sopratutto la s, perdo un sacco perch? non sono abituato ai cambi di direzioni con sto gigante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Ragazzi, io con questa moto non ci capisco nulla, troppa differenza con il 2T, vi spiego... io metto la 4 alla prima curva e la tengo fino alla penultima.... direi che non va.

                    Ditemi un po' voi come la affrontate...
                    direi proprio che non va
                    ti posso dire con una R1 2003 (di motore siamo l? con la tua ) con 1 dente di pignone in meno se vuoi...
                    prima curva in 3a, gran smanacciata per entrare nella prima a dx, di nuovo tra la prima e la seconda poi staccatina per la rijeka, quasi limitatore prima di tuffarmi nella sx-dx-sx dove nell'ultima apro prima ma piano il gas onde evitare di cappottarmi all'uscita (c'? una buchina ), 4a prima della seguente a sx che mantengo fino all'uscita nel rettilineo di ritorno per mettere 5a e 6a quasi al limitatore...staccata della zagabria che percorro in 3a, 4a appena entro in rettilineo (ancora decisamente piegato) 5a e 6a praticamente al limitatore...

                    io non sono un pilotone, ma se la fai tutta in 4a col 750 c'? proprio qlc che non va

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      curva in fondo al rettilineo falla di 3a....tienila e sfruttala fino alla buca...poi quando scollini vai di 4a,5a,6a...fino alla zagabria...falla in 3a....e poi metti dentro ancora fino alla 6a....traguardo e via di nuovo!

                      ...sintetico ma efficace!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleMovistar
                        curva in fondo al rettilineo falla di 3a....tienila e sfruttala fino alla buca...poi quando scollini vai di 4a,5a,6a...fino alla zagabria...falla in 3a....e poi metti dentro ancora fino alla 6a....traguardo e via di nuovo!

                        ...sintetico ma efficace!...
                        hai fatto praticamente il riassunto del mio giro
                        io devo solo mettere la 4a a met? buca, altrimenti all'uscita ho troppa potenza (si fa per dire ) e sul piccolo scollinamento mi uccido

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis
                          hai fatto praticamente il riassunto del mio giro
                          io devo solo mettere la 4a a met? buca, altrimenti all'uscita ho troppa potenza (si fa per dire ) e sul piccolo scollinamento mi uccido
                          ? come giro io, inteso come marce, ma alle fine il cronometro deve aspettarmi ancora un po' rispetto a Feperis.
                          il problema che trovo io ? l'accelerazione prima del traguardo ke col 1000 ed i miei 61 kg mi obbliga a parzializzare col gas cos? come l'accelerazione nella salita precedente all'ultima curva a sx (non mi ricordo i nomi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Panizz io invece mi sono trovato male per quanto riguarda la stabilit?, a Rijeka la mia la sentivo muoversi troppo, specialmente fuori dalla curve...con il 250 praticamente andavo sui binari...che gran moto era

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IlNanni
                              Panizz io invece mi sono trovato male per quanto riguarda la stabilit?, a Rijeka la mia la sentivo muoversi troppo, specialmente fuori dalla curve...con il 250 praticamente andavo sui binari...che gran moto era
                              mah, credo ke a rijeka tutti sentano la moto muoversi, non si pu? certo dire ke ? un biliardo la pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X