vai di 750,piu' piena sotto e con un buon allungo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio...........
Collapse
X
-
Originally posted by Galu#11Esatto, il K6/K7 va preso nero!
cmq secondo me per strada va benissimo il 600, tanto chi ha il 750, non usa neanche meta del motore che ha, almeno con il 600 apri e vai senza le preoccupazioni, seppur piccole, che hai con il motore del 750!
Scusami Galu ma non sono d'accordo!
Non ? affatto vero che chi ha il 750 non usa neanche la met? del motore! Anzi lo si pu? e lo si deve usare tutto
Forse, e dico forse, non si usa la met? del cambio visto che quando ci appoggio la terza il tachimetro passa gi? i 200Km\h e per strada non ? molto salutare come passo......
Dal momento che la mia Gixy ? un gioiellino come tutte le altre 7e1\2 K6
..............le uniche preoccupazioni che ci possono essere sono le gomme originali di cui non ci si pu? proprio fidare al 100% e tu Pres non puoi che confermarlo dal momento che le hai avute anche tu!
Ah, no aspetta!
Tu hai il 600ino, ? quindi possibile che con quella manciata di Cv in meno ( quanti sono che non mi ricordo? 20\30?) non sei riuscito a metterle in crisi.......
X Gio80:
Vai di K6 che ti riempirai la vita di nuovi e strabilianti org@smi!!!!
Last edited by elpaso1; 31-10-06, 21:18.
Comment
-
Ma elpa ? quello che intendevo io, non rieci mai a tirare un 750, cio?, io mi posso permettere di fare un 1a 2a 3a quasi dappertutto, tu no va troopo piu forte!Originally posted by elpaso1Scusami Galu ma non sono d'accordo!
Non ? affatto vero che chi ha il 750 non usa neanche la met? del motore! Anzi lo si pu? e lo si deve usare tutto
Forse, e dico forse, non si usa la met? del cambio visto che quando ci appoggio la terza il tachimetro passa gi? i 200Km\h e per strada non ? molto salutare come passo......
Dal momento che la mia Gixy ? un gioiellino come tutte le altre 7e1\2 K6
..............le uniche preoccupazioni che ci possono essere sono le gomme originali di cui non ci si pu? proprio fidare al 100% e tu Pres non puoi che confermarlo dal momento che le hai avute anche tu!
Ah, no aspetta!
Tu hai il 600ino, ? quindi possibile che con quella manciata di Cv in meno ( quanti sono che non mi ricordo? 20\30?) non sei riuscito a metterle in crisi
X Gio80:
Vai di K6 che ti riempirai la vita di nuovi e strabilianti org@smi!!!!
Cmq sono bravi tutti a mettere in crisi le gomme sul dritto
(bhe forse io col 600 forse no
), il problema ? che non tutti le mettono in crisi in curva
...................vero vice-vice
Comment
-
No no, io prendo le distanze dalla tua affermazione!Originally posted by Galu#11Ma elpa ? quello che intendevo io, non rieci mai a tirare un 750, cio?, io mi posso permettere di fare un 1a 2a 3a quasi dappertutto, tu no va troopo piu forte!
Cmq sono bravi tutti a mettere in crisi le gomme sul dritto
(bhe forse io col 600 forse no
), il problema ? che non tutti le mettono in crisi in curva
...................vero vice-vice

Non ? possibile che intendiamo la stessa cosa.....
Secondo il mio modesto parere:
si pu? chiamare un motore "pi? sfruttabile" quando, oltre alla potenza max in alto, hai anche a disposizione una bella coppia ai bassi\medi da poterla usare e gestire in ogni situazione senza rischiare di esserne sopraffatto come nel 1000 (almeno nel mio caso!)
Allora vedi che anche tu la usi al 50% la moto? solo che il tiro ce l'hai dai 9000giri in su e non dai 4000.......io mi posso permettere di fare un 1a 2a 3a quasi dappertutto, tu no va troopo piu forte!
Lungi da me l'intenzione di metterci allo stesso livello (sono fermo come un paracarro!) ma:
a parit? di pilota, dove tu fai una curva in 2a a 8\9000giri io mi posso permettere la 3a o la 4a a 4\5\6000 giri riuscendo comunque ad uscire dalla cuva con il motore gia in tiro........per fare un'altro esempio:
io in paese ci passo in 6a facendo i 50\60 Km\h.......se ci provi con la tua che succede?
Che ti ritrovi un rumore di barattoli di borlotti e se solo provi ad accelerare la tua Gixxer ti prende a schiaffi!
Come velocit? assoluta lo sai, non c'? molta differenza tra 600 e 750, vanno tutte e due troppo forte, sia per l'uso stradale che per l'uso in molte piste.
Tant? che quasi tutti i pistaioli ci danno di -1 in pignone! (cosa che prover? a fare anch'io!)
Mi ripeto:
tra il 600 ed il 750 ? la coppia fin dai medio\bassi che f? la differenza.
Quella coppia che nell'uso stradale ti rende la "passeggiata" divertente con una guida fluida ed un'erogazione progressiva e senza strappi modello accensione Overboost!
La morale??????
Ogni scarrafone ? bello a mamma sua!
Mia modesta oppinione!
Comment
-
? qui che ti sbagli, perche la mia ? il 600 piu sfuttabile, posso stare in sesta anche a 4000 giri e a 5000 gia ho un tiro decente per fare qualsiaisi sorpasso!
e cmq fidati che quando giro in montagna, non tiro ma le marce, mi basta anche arrivare fino a 10000 per avere gia un bel passo,senza impazzire con il cambio!
secomdo me per la strada il 600 ? migliore, poi sicuramante a livello di prestazioni e emozioni la tua sara sicuramente migliore, cmq un giorno di questi vorrei fartela provare, come ho gia detto non va come la tua, pero secondo me ne resterai sorpreso!
Comment
-
..non ho alcuna esperienza diretta..ma credo sia cos?Originally posted by elpaso1Mi ripeto:
tra il 600 ed il 750 ? la coppia fin dai medio\bassi che f? la differenza.
Quella coppia che nell'uso stradale ti rende la "passeggiata" divertente con una guida fluida ed un'erogazione progressiva e senza strappi
..addirittura per una maggiore fruibilit? parlano del mille!!! per? li devi stare davvero attento a come tieni il gas..
Comment
-
Hey hey, stai calmo Pres!Originally posted by Galu#11? qui che ti sbagli, perche la mia ? il 600 piu sfuttabile, posso stare in sesta anche a 4000 giri e a 5000 gia ho un tiro decente per fare qualsiaisi sorpasso!
e cmq fidati che quando giro in montagna, non tiro ma le marce, mi basta anche arrivare fino a 10000 per avere gia un bel passo,senza impazzire con il cambio!
secomdo me per la strada il 600 ? migliore, poi sicuramante a livello di prestazioni e emozioni la tua sara sicuramente migliore, cmq un giorno di questi vorrei fartela provare, come ho gia detto non va come la tua, pero secondo me ne resterai sorpreso!
Siamo evidentemente di oppinioni diverse ma da li arrivare a dire che sono io che mi sbaglio...........non ti allargare!
Secondo te per strada ? meglio il 600 e per me ? meglio il 750.........che c'? di male a pensarla cos??
Anche io vorrei farti provare la mia ma poi finirei con l'avere sulla coscienza la moto Presidenziale perch? finirebbe con l'essere rientrata per l'acquisto di una mitica 7e1\2 K6 o K7 nuova fiammante......................
Dal momento che stiamo come al solito spammando un'ulteriore tread.............
................infine aggiungo che non ci riuscirei a provare la tua motoretta, avrei paura di prendere quella strana infezione a pois rossi!
Ci metteremo a posto all'Eicma se riesci a venire il Ven 17\11
Pensavo di venire in moto visto che non devo passare a prendere Luca.......
Comment
-
Vabbe vuol dire che al pensiamo in modo diverso!
non tipreoocupare, mi tengo ben stretto il mio 600, anche perche c'? piu gusto a infilare quelli col 750

per l infezione, non ti preoccupare, non ? infettiva, con il buon gusto ci nasci....
Comment
-
Cmq non bisticciate per niente l'importante e che sia SuzukiOriginally posted by gio80sono in fase di acquisto consigliatemi 600 o 750.................... k6 o k7 naturalmente.........
Per restare in tema io all'amico GIO 80 visto che cmq proviene se non sbaglio dal 749 Ducati che per quanto sia anche se non ha l'allungo di un buon 600 hai molta coppia disponibile...
per cui secondo me senza nulla togliere al 600 che di soddisfazioni ne da in abbondanza(nel mio gruppo c'? e cammina forte)ti consiglio senza dubbio il 750 che ti da quella coppia sotto da non rimpiangere la tua e sopra va veramente bene....
Cmq la migliore cosa ? se ti capita di provarle entrambe per esserne sicuro al 100%..
Comment
-
E LO SO MAIL PROBLEMA E' PROVARLE ............... COMUNQUE.............sabato vao di acquisto spero........... colorazione che mi fa sbandare o cilindrata che mo fa godere ho ancora qualche giorno per pensarci speriamo bene..........
Comment
-
STRAQUOTO!!!!Originally posted by Thunder-RageMa che colore e colore, quello ci metti le carene vtr e lo fai come vuoi, DaiDe Cilindrataaaaaa senn? sai come rimpiangi la coppia a cui sei abituato?!?
Comment
X

Comment