Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patatrakk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patatrakk

Domenica stavo girovagando con la mia fidata Suzuki quando in un rettilineo colto da pensieri sullo stato di conservazione e sui limiti di velocit?, decido di imprimere una deciso taglio ai km impressi sul conta km.
    Tocco il freno anteriore con due dita (come al solito) e improvvisamente la ruota anteriore si blocca e il mio corpo viene proiettato in una direzione mentre la moto striscia in un altra.
    Dopo qualche mt. di contatto ravvicinato con l'asfalto mi rialzo sbigottito, sorpreso e avvilito per l'accaduto.
    Il primo sentimento ? stata la delusione per aver fatto la figura del pivello, mi ripetevo tra me, dovevi mollarlo quel freno, ma ormai il patatrac era fatto.
    Conclusione la moto (Suzuki GSXR 750 K2) ? da sistemare... ma pensiamo alle cose belle dai concessionari Suzuki ? arrivata la nuova GSXR 750 k7 ? giunta l'ora di cambiare moto.

• Font Size
    be mi spiace per l'accaduto ma mi sa che hai fatto apposta cosi? hai una scusa per prendere il k7........................... furbetto...................

Comment

• Font Size
      Eh non mi dire niente, all'ultima uscita in pista mi ? successa la stessa cosa con mio vecchio cbr 600 sport (anche se il motivo della frenata era un FESSO che mi ha tagliato la strada e TIRATO L'ANCORA) e ora aspetto con ansia l?'arrivo del mio 750 k7

Comment

• Font Size
        Grazie delle risposte ma quello che ? accaduto lo mettiamo tra i misteri della mente umana, io guidavo il K2 ma la mia testa voleva il k7 ed ecco che improvvisamente ed incosciamente la decisione ? stata presa e la testa non mi ha consetito di essere reattivo... o forse il fato che ha messo qualche goccia di gasolio in traiettoria.

Comment

• Font Size
          ma sei caduto perch? cera dello sporco per terra..?

Comment

• Font Size
            mica ho capito come sei caduto,ha frenato e ti e' partito l'anteriore?
            se e' cosi forse hai trovato dello sporco

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco
              Domenica stavo girovagando con la mia fidata Suzuki quando in un rettilineo colto da pensieri sullo stato di conservazione e sui limiti di velocit?, decido di imprimere una deciso taglio ai km impressi sul conta km.
              Tocco il freno anteriore con due dita (come al solito) e improvvisamente la ruota anteriore si blocca e il mio corpo viene proiettato in una direzione mentre la moto striscia in un altra.Dopo qualche mt. di contatto ravvicinato con l'asfalto mi rialzo sbigottito, sorpreso e avvilito per l'accaduto.
              Il primo sentimento ? stata la delusione per aver fatto la figura del pivello, mi ripetevo tra me, dovevi mollarlo quel freno, ma ormai il patatrac era fatto.
              Conclusione la moto (Suzuki GSXR 750 K2) ? da sistemare... ma pensiamo alle cose belle dai concessionari Suzuki ? arrivata la nuova GSXR 750 k7 ? giunta l'ora di cambiare moto.
              Azzo se volevi il K7 nuovo bastava andare dal conce e darla dentro.
              Mi spiace ma cavolo bloccaggio della ruota......

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6
                ma sei caduto perch? cera dello sporco per terra..?
                "mica ho capito come sei caduto,ha frenato e ti e' partito l'anteriore?
                se e' cosi forse hai trovato dello sporco"

Non ho riscontrato una netta traccia di sporco tipo sabbia o olio sull'asfalto ma chi mi ha visto ha affermato che lo sterzo della moto si ? improvvisamente chiuso.
                Osservando bene il tratto di asfalto che stavo percorrendo ho notato che era molto corrugato e posso anche ipotizzare che la ruota in frenata sia sobbalzata causando il suo bloccaggio in aria e quando ? atterrata abbia provocato l'improvvisa chiusura dello sterzo.
                Di sicuro per? posso affermare che ? stato cos? immproviso che quando mi sono rialzato non mi rendevo conto dell'accaduto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monoblocco
                  Si, dal K2 al K7 ? un bel salto, peccato per la motivazione per?.....

Comment

• Font Size
                    non tutte la sfighe vengono per nuocere!

DAIDEK7

Comment

X
                    Working...
                    X