Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misure

    Ciao Ragazzi.In quanto ex-proprietario di GSX-R1100 '90 e circondato da amici Suzukisti mi permetto di porVi un quesito per conto di un mio caro amico che possiede un 750 del 2001...

    Che voi sappiate, i cerchi del GSX-R1000 k1 potrebbero venir montati sul suo 750?

    Gli hanno proposto dei cerchi in Mg a 300 euro:sorvolando sul fatto che possano essere malmessi o potenzialmente pericolosi, secondo voi si potrebbero montare?Il cerchio del 1000 ? un 6 pollici?e quello del 750?
    ? modifica fattibile?

    Una volta ho visto montare per emergenza il mio cerchione (Zx12r) su uno Z1000.? andato su senza problemi rimanendo semplicemente un p? disassato...

    Cosa ne dite?

    E del prezzo dei cerchi in Magnesio a 300 euro?

    Vi ringrazio da parte sua e...Keep on owning the racetrack(storpiatura della pubblicit? Suzuki nonch? augurio per tutti voi...)!

  • Font Size
    #2
    si vanno benissimo...se non mi sbaglio il 750 ha dietro un 5,5 pollici..molti hannom esso un 6 pollici e ? nadato benissimo..forse l'unica cosa da modificare sono i distanziali..

    Comment


    • Font Size
      #3
      assolutamente si...................
      vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken

        un mio caro amico che possiede un 750 del 2001...

        Che voi sappiate, i cerchi del GSX-R1000 k1 potrebbero venir montati sul suo 750?

        Il cerchio del 1000 ? un 6 pollici?e quello del 750?

        Quello del 750 ? da 5.5 pollici.

        Per l'anteiore non hai nessun problema, sono identici, mentre per il posteriore c'? la differenza di canale, 5.5 contro 6, e probabilmente anche la corona si trover? disassata rispetto al pignone, devi verificarlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          300 ? per dei cerchi in mg sono una cifra che fa insospettire.
          tre opzioni: o sono rubati, o sono distrutti o chi li vende ? disperato (e un p? scemo). Vedi te, ma in questo mondo nessuno regala la roba.

          Comment


          • Font Size
            #6
            distrutti?

            ? quello che ho detto al mio amico...Testuali parole...
            Per? sarebbe quasi da rischiare (magari in una pista non troppo veloce)e usarli per un paio di uscite...Per? in effetti,se cedessero di schianto sarebbe pericoloso anche in pista...

            Per? volendo si potrebbe spedirli alla casa madre per un ispezione...So che in Marvic lo fanno...
            Grazie comunque!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beatino
              Quello del 750 ? da 5.5 pollici.

              Per l'anteiore non hai nessun problema, sono identici, mentre per il posteriore c'? la differenza di canale, 5.5 contro 6, e probabilmente anche la corona si trover? disassata rispetto al pignone, devi verificarlo.
              Ricevuto.Allora eventualmente trattasi di semplice lavoretto con dei distanziali in teoria...Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78
                assolutamente si...................
                vai tranquillo
                Grazie,a nome del mio amico Suzukista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra
                  si vanno benissimo...se non mi sbaglio il 750 ha dietro un 5,5 pollici..molti hannom esso un 6 pollici e ? nadato benissimo..forse l'unica cosa da modificare sono i distanziali..
                  Ricevuto! Grazie per la risposta!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X